Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità buonanotte galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 18-08-2019 09:06 PM)
7349 Visualizzazioni
Drago88
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti!

Volevo porvi una domanda. Ho notato che apparte i primi giorni di utilizzo dove la modalità buonanotte funzionava benissimo (l ho impostata in modo che riconosca da solo quando sto dormendo e si attivi di conseguenza) ora si attiva automaticamente dopo esattamente un ora dall ultimo messaggio sul briefeng giornaliero.

Sapete se c'è un impostazione per far si che si attivi quando effettivamente dormo e non quando vuole lui?

Grazie mille!!

38 Risposte
Marcospelta
First Poster
Opzioni
lo faró certamente, anche perché una cosa davvero fastidiosa, tralasciando il fatto che sia telefono che orologio siano due top di gamma, mi fa davvero arrabbiare che per 3 volte non sia stato possibile risolvere il problema, il che mi fa pensare che non sia il MIO orologio personale ad avere problemi ma la tutta la gamma watch 3 o meglio quelli con tizen 5 o insomma gli ultimi aggiornamenti, perché nel mio vecchio orologio, quindi un sistema operativo più vecchio non ho mai riscontrato questo problema.
ora mi chiedo anche che non ci sia qualche incrocio di impostazioni che vadano a impedire il corretto funzionamento.
se avete dei consigli sarò bel lieto di testarli, tralasciamo reset di fabbrica che ne avrò già fatti 10 all'orologio e uno anche al telefono senza avere nessun risultato positivo.
aggiungo che questo automatismo della modalità buonanotte non ha MAI funzionato sin dall'acquisto circa 3 mesi fa
0 Likes
brandino731
Voyager
Opzioni
Ti do il mio piccolo contributo , sono possessore di galaxy watch da 2 anni "praticamente il primo dopo il frontier" , la modalità buonanotte funzionava perfettamente senza intoppi , ma dopo il passaggio a tizen 4.0.0.7 la modalità automatica e stata disabilità da allora funziona solo in manuale.
Quindi penso che ormai purtroppo sia "diciamo" un funzionamebto normale .
0 Likes
Marcospelta
First Poster
Opzioni
eh di fatti è quello che ho cercato di spiegare all'assistenza, siccome io l'ho comprato già con un tizen 5 o cmq giù di lì non saprei il numero preciso mi sono trovato già nell'ultimo aggiornamento.....(prima avevo il frontier pure io )
dovrebbero a questo punto riscontrare un bug del software a questo punto e rilasciare un aggiornamento che risolva il problema... perché a questo punto è un problema di TUTTI quegli orologi della serie watch
0 Likes
Max8891
Pathfinder
Opzioni

Guarda non penso ci sia un problema nel tuo smartwatch, semplicemente così funziona. Avranno rimosso la modalità automatica e lasciato quella manuale. Non c'è nulla da fixare quindi è inutile che lo mandi in assistenza. Non è un problema, è così  e basta. A volte alcune funzionalità vengono rimosse o aggiunte, capita ovunque, anche sugli smartphone.

0 Likes
Marcospelta
First Poster
Opzioni
capisco quello che dici ma allora perché lasciare l'opzione attiva ogni giorno?
manco il briefing giornaliero fa in automatico, solamente se lo metto ad orari impostati.... quindi è un bug, è presente una funzionalità che però non funziona... per me è un bug e va risolto

20210123_002427_5594.jpg

0 Likes
aznelav1
Pioneer
Opzioni
concordo
0 Likes
Max8891
Pathfinder
Opzioni

Avete attivato la funzione di personalizzazione samsung? se non sbaglio in shealth c'è qualcosa del genere e serve per forza per avere l'automatizzazione della funzione di briefing. Non sono esperto della cosa perchè non ne faccio uso, ma ricordo che è un qualcosa che va necessariamente attivato per utilizzare quelle funzioni in modalità automatica. In pratica, per dirla alla buona, smartphone e smartwatch devono farsi tutti i fatti vostri per capire le vostre abitudini ed agire di conseguenza con le varie funzioni.

Edit: il servizio di personalizzazione, ecco, non mi veniva la dicitura precisa

0 Likes
brandino731
Voyager
Opzioni
Già attivato tempo fa ma cambia nulla , ripeto penso che la modalità automatica e stata disabilità perché partiva un po quando voleva , alla fine non era poi per niente precisa .
0 Likes
Prufy
Student
Opzioni
Salve.
Ho comprato un watch 6 classic....e non riesco ad attivare la modalità notte con schermo spento sul polso così come facevo con acrive 2..... come posso fare?
Grazie
0 Likes