Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luce rossa Buds3

(Argomento creato il giorno: 19-07-2024 11:37 PM)
306 Visualizzazioni
Ari2590
Student
Opzioni

Salve, ho un paio di galaxy buds 3; quando tolgo l'auricolare e lo metto nella custodia la spia esterna della stessa rimasta per qualche secondo rossa prima di spegnersi (cosa che dovrebbe indicare che la batteria è sotto il 30% ma in realtà il telefono me la segna al 92%. È normale perché sta caricando le cuffie o è un'anomalia?

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Ari2590,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Il led della custodia delle tue Buds potrebbe accendersi per indicare l'avvio della ricarica dell'auricolare che è stato utilizzato.

Tuttavia, al fine di poter comprendere al meglio la situazione, ti chiedo di allegare un breve video di ciò che accade quando riponi le Buds3 all'interno dell'apposito case di carica così da poter avere un quadro più chiaro e preciso della situazione.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un videoselezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Andrea_C1_1-1721642359601.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine o il video dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
Ari2590
Student
Opzioni
Purtroppo non mi fa caricare video; provo a spiegare meglio la situazione:
- tolgo le cuffie per utilizzarle e sulla custodia si illumina la spia verde per 5 secondi (infatti la carica della custodia è all'80%)
- finito di utilizzare le cuffie le ripongo nella custodia che però ora non mi dà più la spia verde ma una spia rossa che scompare dopo 5 secondi
- solo dopo un tot di tempo se schiaccio il pulsante sotto mi riappare la spia verde iniziale.
Devo dedurre sia normale perché sto mettendo all'interno delle cuffie che si sono scaricate, seppur di poco?
Grazie in anticipo
0 Likes