Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

installazione di health monitor su watch 5 pro

(Argomento creato il giorno: 09-11-2023 02:31 PM)
570 Visualizzazioni
forziere1
Apprentice
Opzioni

Buongiorno col fine di fare ECG volevo ma  non riesco a scaricare l'app di health monitor sul cellulare s21 mi dice che devo avere un watch ( che ho). 

E' forse non compatibile??

0 Likes
10 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao se hai samsung health dovresti avere health monitor in automatico se il tuo watch 5 pro è collegato allo smartphone e se vai su ECG sul watch per misurare al termine si apre in automatico sullo smartphone, ma il tuo smartwatch è samsung?
pincio67
0 Likes
forziere1
Apprentice
Opzioni
Su watch 5 pro lo trovo ma quando prova ad aprirlo sul samsung... non me lo fa scaricare
. C'è la scritta devi avere un watch per farlo andare
0 Likes
forziere1
Apprentice
Opzioni
É un s21
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao forziere1, bentornato sulla Community Samsung!

Dunque, quando selezioni il pulsante "Apri app smartphone" da Health Monitor sul tuo Watch5, sul Galaxy S21 connesso si apre il Galaxy Store e, quando provi ad effettuare il download dell'applicazione sul telefono, non ti viene consentito?

Avresti modo di allegare lo screenshot dell'errore esatto che ti viene proposto? 

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1710940674849.png

Il Watch e il dispositivo mobile comunicano correttamente per quanto concerne tutte le altre funzionalità (es. ricevi le notifiche sul Watch, i dati sugli allenamenti vengono sincronizzati etc.)? Te lo chiedo perchè, alla luce della tipologia di errore, sembrerebbe che il dispositivo non riesca a rilevare il Watch connesso.

Alla luce di ciò, potrebbe essere utile provare a dissociare il Watch dall'S21 e tentare un nuovo abbinamento da zero.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
forziere1
Apprentice
Opzioni
Questo è quello che mi compare.. Non riesce ad aprire il sito dove si trova l'app 1711469852720.jpg1711469852749.jpg
0 Likes
MicheleRG
First Poster
Opzioni

Ciao forziere1, non so se possa esserti utile ma anche io ho avuto lo stesso problema. Cliccando ok mi ritrovavo in Chrome con una schermata bianca. Ho fatto un passo in avanti scaricando firefox e impostandolo come browser predefinito, in questo modo il browser mi porta sul sito Samsung store. Purtroppo non riesco ancora a scaricare Samsung Health Monitor, probabilmente perché non è installato come app lo store di Samsung (forse perché il mio è un cellulare Samsung aziendale), ma tu potresti essere più fortunato....

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao MicheleRG, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Per poter avere un quadro chiaro della situazione, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se il tuo smartphone risulta associato a un Galaxy Watch? 

In che modo stai provando a scaricare l'applicazione Samsung Health Monitor? In fase d'installazione, riscontri un messaggio di errore specifico? In tal caso, potresti allegare uno screenshot del messaggio in risposta al mio commento? 

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
lucaba
Apprentice
Opzioni

Io ho un problema simile.

Ho Samsung A34 come smartphone ed ho acquistato ieri un Samsung watch  7. Si sono collegati regolarmente ma quando scarico dallo watch l'applicazione  Samsung Health Monitor  sullo Smartphone appare l'icona ma quando la cliccco  mi dice che  è disponibile nella posizione corrente Quale è il problema?

Grazie

0 Likes
lucaba
Apprentice
Opzioni

Io ho un problema simile.

ERRATA CORRIGE

Ho Samsung A34 come smartphone ed ho acquistato ieri un Samsung watch  7. Si sono collegati regolarmente ma quando scarico dallo watch l'applicazione  Samsung Health Monitor  sullo Smartphone appare l'icona ma quando la cliccco  mi dice che  NON è disponibile nella posizione corrente Quale è il problema?

Grazie

0 Likes