3 settimane fa
- ultima modifica
3 settimane fa
autore
Riccardo_M
Lo smartwach, non è più compatibile, le app poco sicure penso sia uno schifo e una politica solo per costringere le persone a spendere denaro per continuare ad usufruire ciò che hanno in casa, meglio acquistare un telefono che sia già non essere compatibile, questa è la terza volta che samsung mi [RIMOSSO], ho due s24 ultra (per voi già obsoleti) quindi dopo anni e diversi telefoni andrò su altri lidi. COMPLIMENTI
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao pitas1963, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di darti delle risposte precise, avremmo necessità di sapere quale modello di smartwatch possiedi: potresti indicarcelo?
Come gentilmente indicato da Saverio, infatti, i Galaxy S24 Ultra non sono assolutamente due dispositivi obsoleti e non sono da noi considerati tali: i nostri Galaxy, infatti, sono perfettamente compatibili con gli smartwatch più recenti.
Tuttavia, alcuni modelli di smartwatch non sono più compatibili con i nuovi dispositivi come i Galaxy S24 Ultra: per esempio, avevamo dato comunicazione della mancata compatibilità dei Gear S3 con i nuovi dispositivi mobili, in quanto questi modelli di smartwatch, particolarmente datati, non disponevano di un hardware e un software adeguato per comunicare in modo corretto e sicuro con i nuovi smartphone.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert