Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incompatibilità Smartwatch

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
31 Visualizzazioni
pitas1963
First Poster
Opzioni

Lo smartwach, non è più compatibile, le app poco sicure penso sia uno schifo e una politica solo per costringere le persone a spendere denaro per continuare ad usufruire ciò che hanno in casa, meglio acquistare un telefono che sia già non essere compatibile, questa è la terza volta che samsung mi [RIMOSSO], ho due s24 ultra (per voi già obsoleti) quindi dopo anni e diversi telefoni andrò su altri lidi. COMPLIMENTI

0 Likes
2 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Prima di tutto l'S24 non è obsoleto.
Seconda cosa, non sono più compatibili con S24 aggiornato gli smartwatch fino al 2020.
Secondo te è possibile garantire compatibilità con sistemi vecchi con hw non in grado di soddisfare i nuovi requisiti di sicurezza?
Che telefono e smartwatch hai?
Saverio Casadidio
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao pitas1963, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di darti delle risposte precise, avremmo necessità di sapere quale modello di smartwatch possiedi: potresti indicarcelo?

Come gentilmente indicato da Saverio, infatti, i Galaxy S24 Ultra non sono assolutamente due dispositivi obsoleti e non sono da noi considerati tali: i nostri Galaxy, infatti, sono perfettamente compatibili con gli smartwatch più recenti.

Tuttavia, alcuni modelli di smartwatch non sono più compatibili con i nuovi dispositivi come i Galaxy S24 Ultra: per esempio, avevamo dato comunicazione della mancata compatibilità dei Gear S3 con i nuovi dispositivi mobili, in quanto questi modelli di smartwatch, particolarmente datati, non disponevano di un hardware e un software adeguato per comunicare in modo corretto e sicuro con i nuovi smartphone.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes