Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile connettersi a galaxy watch 4

(Argomento creato il giorno: 22-10-2024 09:01 AM)
145 Visualizzazioni
Tania8517
First Poster
Opzioni
Buongiorno, Da quando ho resettato il mio galaxy watch 4 non riesco piu a connetterlo al telefono con galaxy wearables... ho provato di tutto... cosa mi consigliate? Grazie
0 Likes
7 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Lo hai eliminato e sconnesso anche dall'app?
0 Likes
Tania8517
First Poster
Opzioni

Si si piu di una volta,  la schermata di errore  ce l'ho quando sto per configurarlo  nel cell

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tania8517, benvenuta sulla Community Samsung!

Hai indicato di aver resettato l'orologio e da quel momento non riesci più a connetterlo: avevi resettato lo smartwatch per risolvere qualche inconveniente? Te lo chiedo al fine di capire se, in tal caso, potesse essere qualcosa in qualche modo legata alle difficoltà che stai riscontrando attualmente nel collegamento.

Inoltre, hai indicato che si presenta una schermata d'errore: questa si presenta sull'orologio o sul telefono? Potresti mostrarcela?

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1728044617215.jpeg

In quale punto viene bloccata la procedura di abbinamento? Il telefono riesce a rilevare l'orologio ma poi non si abbina?

Intanto, laddove non avessi già provveduto, prova a cancellare i dati dell'app Galaxy Wearable andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galaxy Wearable
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Inoltre, prova a dissociare l'orologio andando su:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Bluetooth
  • Seleziona l'icona a forma di ingranaggio accanto al nome del Watch
  • Dissocia

In seguito, riavvia il telefono e ritenta il collegamento.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Tania8517
First Poster
Opzioni

Screenshot_20241022-214900_Galaxy Watch Manager.jpg

 questo è lo screen che mi viene fuori quando sto per configurarlo, l'orologio chiede la selezione della lingua e poi mi dice di confermare il.codice sul telefono,  dopodiché mi viene fuori la schermata che riporto. 

Ho resettato l'orologio perche non funzionavano alcune notifiche... grazie ancora per i suggerimenti 

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Tania8517,

ti ringrazio per il riscontro. 

Con quale smartphone stai provando ad associare l'orologio? Potresti indicarmi il modello?

Avresti modo di provare a effettuare l'abbinamento con uno smartphone differente? Questa prova potrà permetterci di comprendere se l'anomalia derivi effettivamente dal tuo Watch4 o dal telefono. 

Tuttavia, potrebbe essere opportuno, inoltre, effettuare una rapida pulizia del processo interessato, in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galaxy Wearable
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Se non dovessi risolvere, ti consiglio di disinstallare e reinstallare l'app. 

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a disposizione.

Buona serata 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Tania8517
First Poster
Opzioni

Ciao andrea,

Il mio Smartphone è un Samsung galaxy s8,  stasera riprovo seguendo di nuovo i suggerimenti

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Tania8517,

ti confermo che il dispositivo in questione risulta essere pienamente compatibile con il Galaxy Watch4, pertanto, dovresti poter svolgere correttamente l'abbinamento.

Tienimi aggiornato, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata!😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes