Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile aggiornare app Watch plugin e accessory service

(Argomento creato il giorno: 15-11-2021 08:30 PM)
602 Visualizzazioni
arma988
Journeyman
Opzioni
Buonasera a tutti. Come da titolo, è da un po' di tempo ormai che non riesco ad aggiornare (tramite Google play storie) le app Galaxy Watch Plugin e Samsung Accessory Service, necessarie per il funzionamento del Galaxy Watch. Come da foto in allegato, compare un messaggio di errore che dice "questa app non è più compatibile con il tuo dispositivo". Succede anche a qualcun altro o è un problema solo mio? Ho un galaxy note 10 e ho anche provato a fare un hard reset dello smartphone, ma il problema non si è risolto.

image

image

0 Likes
5 Risposte
Pizzi
Pathfinder
Opzioni
Hai provato se sono presenti sul galaxy store gli aggiornamenti? Puoi provare a fare una pulizia cache delle app e poi aggiornarle dall'app stessa (impostazioni - informazioni applicazione)
0 Likes
arma988
Journeyman
Opzioni
Sul Galaxy store non c'è nulla. Come ho scritto, ho provato di tutto, perfino un hard reset del telefono, ma nulla da fare
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@arma988, sono spiacente per quanto riscontrato. 

Hai provato comunque ad associare il Galaxy Watch al tuo Note10 direttamente dall'applicazione Galaxy Wearable? 

Tieni presente che qualora lo smartwatch sia stato in precedenza associato a uno smartphone differente sarà opportuno resettarlo. 

Per connettere il dispositivo con lo smartphone dovrai seguire questa procedura (il bluetooth verrà attivato automaticamente):

• Apri l’app “Galaxy Wearable”
  • Inizia
  • Seleziona il dispositivo da associare

Fammi sapere, grazie!

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
arma988
Journeyman
Opzioni
Lo smartwatch si associa allo smartphone, ma queste app continuano a non aggiornarsi.
0 Likes
merlinorn
First Poster
Opzioni

ad oggi... ancora a me mi dice dispostivo non più compatibile... qualcuno ha trovato la soluzione definitiva?

0 Likes