Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagini whattsapp galaxy watch6 classic

(Argomento creato il giorno: 19-06-2024 10:30 PM)
182 Visualizzazioni
Fiore70
First Poster
Opzioni

Buonasera ho appena acquistato lo smartwach  all oggetto   ogni  volta che mi arriva una foto WhatsApp  per visualizzare devo fare download   con il 4 non avevo questo problema. Qualcuno mi potrebbe gentilmente dare indicazioni 

Grazie 

0 Likes
4 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community Samsung, @Fiore70🤝

Il Galaxy Watch 6, viene connesso ad uno smartphone Samsung mediante l'app Galaxy Wearable?

Utilizzi l'app WhatsApp dallo smartphone, oppure hai installato anche la versione preposta al Watch?

Accade anche sul telefono?

Ad ogni modo, è possibile che abbia disattivato il download automatico dalle impostazioni dell'app, pertanto, procedi in questo modo:

https://faq.whatsapp.com/366146522333492/?locale=it_IT&cms_platform=iphone

Fammi sapere, resto a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Fiore70
First Poster
Opzioni

Buongiorno 

Lo smartwach è collegato ad un cell Samsung con app werable 

Ho cercato nelle impostazioni WhatsApp ma riesco ad entrare solo in quelle del cellulare ed ho verificato  il download automatico è attivato .l'applicazione di WhatsApp è stata scaricata dallo smartwach al momento della sua attivazione 

Ho verificato anche gli aggiornamenti sono recenti 

Grazie 

0 Likes
Fiore70
First Poster
Opzioni

Buongiorno sono in attesa di una vostra  cortese risposta per la kia problematica 

Grazie 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Fiore70,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

Potresti verificare se, eliminando l'app dal Galaxy Watch e reinstallandola, la situazione sussiste?

Inoltre, considerando che parliamo di un'app di terze parti, sarebbe opportuno verificare con il supporto preposto se vi siano parametri da settare o anomalie momentanee.

Se posso esserti d'aiuto, allego il link del supporto: https://www.whatsapp.com/contact?lang=it 

Tienimi informata!

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes