Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagini Whatsapp.

(Argomento creato il giorno: 03-12-2023 11:17 AM)
445 Visualizzazioni
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Salve community! Mi è sorto un dubbio.
Utilizzando Whatsapp sul mio smartwatch, quando scarico le immagini direttamente da esso, dove vanno a finire? 
Nella galleria dello smartwatch non sono presenti...spero che vadano nella galleria dello smartphone così da non riempire la memoria dell'orologio.
Grazie mille per la risposta!
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao SuperDaDDi,

utilizzi sul tuo Galaxy Watch l'applicazione di WhatsApp installata dal Play Store? Ti faccio questa domanda perchè mi risulta che, utilizzando solo il plugin nativo, non vi sia la possibilità di scaricare le immagini ricevute tramite messaggio.

Se usi l'app dedicata, ti invito ad accedere al menu delle impostazioni al fine di verificare il percorso di salvataggio delle immagini. Se non è indicato alcun percorso, la destinazione dovrebbe essere l'app Galleria ma, se le foto non sono presenti, è possibile che tale funzionalità non sia pienamente supportata.

Giusto al fine di non lasciare nulla di intentato, hai provato a riavviare l'orologio e verificare se le immagini risultano presenti? Se la risposta è negativa, ti invito a segnalare la situazione agli sviluppatori di WhatsApp per maggiori dettagli in merito a tale funzionalità.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Ciao! Si, uso l'app nativa di PlayStore per i Galaxy, e posso scaricare le immagini. Le immagini rimangono anche con dispositivo riavviato, ma comunque non sono ben definite, forse scarica l'anteprima ma quando arriva una immagine posso cliccare sul tasto download (la freccetta verso il basso per interdeci) e vedrò l'immagine. Stessa cosa sticker e messaggi vocali.
0 Likes