Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho perso auricolare galaxy buds...che si fa?

(Argomento creato il giorno: 28-10-2023 09:22 AM)
580 Visualizzazioni
lullaby90
First Poster
Opzioni
Salve community. Ho perso, credo per strada, l'auricolare sinistro delle buds. Sono ritornata anche sul "luogo del delitto" attivando l'opzione di ricerca auricolare, ma dal sinistro non ci sono segni di vita. Cosa si fa in questi casi? Ho acquistato le galaxy buds neanche un anno fa e quindi dovrebbero essere ancora in garanzia. Ho letto che bisognerebbe rivolgersi a un centro autorizzato, ma qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?
3 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

La garanzia di 24 mesi è valida solo in caso di difetto di fabbrica e assolutamente non in caso di perdite o danno accidentali.
Recati presso un centro assistenza autorizzato Samsung e acquista la Bud mancante.
In caso non fosse a disposizione in quel momento, sarà cura del centro ordinarne una.

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
MarcoR541
Explorer
Opzioni

Sono state ritrovate su un volo Ryan  Air  auricolari  buds 2 ; quale è la strada per restituirle al legittimo proprietario ? Es : compagnia aerea ? Può essere un' idea ? Grazie

0 Likes
MarcoR541
Explorer
Opzioni

Trovati auricolari Galaxy Buds con custodia su volo Ryan Air .  Lasciati a lost & found aeroporto di Bologna.

SAMSUNG GALAXY BUDS 2 AURICOLARI WIRELESS,  Bologna Ryan Air Flight .   Left in Lost & Found Office

0 Likes