Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GOMMINI BUDS 3 PRO PUZZOLENTI

(Argomento creato il giorno: 07-01-2025 09:42 PM)
235 Visualizzazioni
Zaghitoss
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, 
Sono un felice possessore delle Galaxy Buds 3 Pro, ad eccezione del fatto che gli Ear Tips (gommini in silicone) sin dal giorno del loro arrivo (circa un mese), emanano un cattivo odore di plastica bruciata/plastica chimica di bassa lega. Volevo sapere se: sono l'unico che ha riscontrato questo problema? Il fatto che questo odore molto forte venga trasmesso alle orecchie e alle dita renda le cuffie "pericolose" per la pelle? (anche se ad oggi non ho riscontrato irritazioni) e infine qualcuno sa come eliminare questo odore senza danneggiare il silicone? 
Grazie per la vostra partecipazione
0 Likes
13 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Lavale ogni tanto con sapone e lascia asciugare bene
Zaghitoss
Journeyman
Opzioni
L'ho già fatto più volte con acqua tiepida e sapone neutro. Una volta ho usato il detersivo per piatti, giusto una goccia sperando prendesse un buon odore di limone ma niente 😩
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Io non ho mai usate quella a corredo perché per la corsa preferisco quelle in memory foam. Potresti provare.
Zaghitoss
Journeyman
Opzioni
Li avevo sulle 2 Pro e mi trovavo da dio! Purtroppo per le 3 Pro avendo cambiato tipo di attacco ho dovuto comprarne un paio nuovo che ho reso ad Amazon il giorno dopo... Erano veramente fatti male. Potresti dirmi su che sito li hai comprati e il nome dell'articolo? Quelli che ho preso io su Amazon erano una scatola da 3 paia S,M,L e la marca si chiama YieJoya. Quindi ti dico subito che se sono quelli non fanno il caso mio. Fammi sapere grazie mille
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Io ho le 2 Pro e non ricordo dove le presi, quasi certamente su aliexpress 😅 se trovo qualche riferimento te lo passo
Zaghitoss
Journeyman
Opzioni
Ahhh ecco spiegato l'arcano. Grazie mille. Infatti essendo uscite da poco sul mercato su Amazon c'è solo quel produttore che produce Tips in Memory Foam per le 3 Pro... Non ci sono ancora aziende che li producano, tra Temu, AliExpress e Amazon non ho trovato niente. Va beh cercherò meglio. Sei stato gentilissimo. Una buona serata 🙋🏻
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Zaghitoss. 🤝

Mi spiace per la situazione. A tal proposito, parliamo di gommini di terze parti, corretto? 

Utilizzando quelli ufficiali, la situazione persiste?

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

Zaghitoss
Journeyman
Opzioni
Ciao Jessica. No i gommini maleodoranti di plastica chimica/bruciata sono quelli originali Samsung forniti nella confezione con le Buds. Ho cercato dei gommini in Memory Foam su internet ma nessuno al momento mi ha soddisfatto in termini di qualità, quindi attualmente sto usando gli originali. Ho visto la recensione YouTube di un canale americano che parla di accessori tech e anche lui ha riscontrato lo stesso problema dicendo che i gommini originali "smell like burn rubber" quindi è un problema diffuso a livello globale
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Zaghitoss,

al momento non abbiamo ricevuto segnalazioni in merito.

Tuttavia, ti ringrazio per aver condiviso qui il tuo feedback e le tue considerazioni, sarà mia cura inoltrarle al nostro reparto di competenza.

Ad ogni modo, laddove volessi valutare l'acquisto di eventuali ulteriori gommini originali, posso consigliarti di recarti presso un nostro centro assistenza di zona:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/#:~:text=al%20numero%20800-7267864%20per,siamo%20q....

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert