Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear sport

(Argomento creato il giorno: 29-12-2017 10:59 PM)
1189 Visualizzazioni
alessandroprc
Apprentice
Opzioni

Il mio gear sport ha qualche problema di rilevamento durante il nuoto: alcune vasche non vengono contate correttamente e non viene riconosciuto lo stile utilizzato. Il problema del conteggio inizia quando passo al dorso, e poi lo stile libero spesso viene riconosciuto come farfalla o misto. Preciso che prima utilizzavo il garmin swimm e rilevava tutto correttamente e il mio modo di nuotare e lo stesso. Durante la sessione di nuoto, generalmente non metto in pausa il gear se non dopo circa 70 vasche reali. 

0 Likes
6 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao e benvenuto sulla nostra community,

ti posso chiedere di fare alcune verifiche?

1. Verifica il report sull'attività dal tuo gear;
  2. Sincronizza il gear con samsung health;
  3. Verifica il report su samsung health dal tuo smarthpone.

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao alessandroprc,

ti consiglio di assicurarti che non stia accadendo una delle casistiche indicata sul manuale d'uso:

nuoto gear sport.JPG

Se l'allenamento è stato rilevato automaticamente e non attivato a mano, considera che se interrompi l'allenamento per più di un minuto, il Gear riconosce automaticamente che l'hai interrotto e la funzione di rilevamento automatico viene disattivata.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
alessandroprc
Apprentice
Opzioni

L'allenamento è attivato manualmente, anche perché, nonostante sia previsto dalle istruzioni, il rilevamento automatico del nuoto non è selezionabile. Inoltre non commetto gli errori indicati dalle istruzioni.

0 Likes
alessandroprc
Apprentice
Opzioni

È grazie alla sincronizzazione che riesco a verificare gli errori indicati 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao alessandroprc,

siamo spiacenti tuttavia le performance di un prodotto multifunzione come il Gear possono non essere allineate con quelle di un prodotto specifico.

Le funzionalità sono comunque soggette a modifiche e miglioramenti con futuri eventuali aggiornamenti.

Grazie per il tuo feedback

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ludo201
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema le vasche nuotate con lo stile Dorso vengono rilevate in modo errato, di solito ne segna quasi il doppio di quelle fatte.

Prima avevo un Garmin Vivo ed era molto preciso.

0 Likes