in data 29-12-2017 10:59 PM
Il mio gear sport ha qualche problema di rilevamento durante il nuoto: alcune vasche non vengono contate correttamente e non viene riconosciuto lo stile utilizzato. Il problema del conteggio inizia quando passo al dorso, e poi lo stile libero spesso viene riconosciuto come farfalla o misto. Preciso che prima utilizzavo il garmin swimm e rilevava tutto correttamente e il mio modo di nuotare e lo stesso. Durante la sessione di nuoto, generalmente non metto in pausa il gear se non dopo circa 70 vasche reali.
in data 31-12-2017 09:09 AM
Ciao e benvenuto sulla nostra community,
ti posso chiedere di fare alcune verifiche?
in data 02-01-2018 12:37 PM
Ciao alessandroprc,
ti consiglio di assicurarti che non stia accadendo una delle casistiche indicata sul manuale d'uso:
Se l'allenamento è stato rilevato automaticamente e non attivato a mano, considera che se interrompi l'allenamento per più di un minuto, il Gear riconosce automaticamente che l'hai interrotto e la funzione di rilevamento automatico viene disattivata.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 02-01-2018 06:50 PM
L'allenamento è attivato manualmente, anche perché, nonostante sia previsto dalle istruzioni, il rilevamento automatico del nuoto non è selezionabile. Inoltre non commetto gli errori indicati dalle istruzioni.
in data 02-01-2018 06:53 PM
È grazie alla sincronizzazione che riesco a verificare gli errori indicati
in data 03-01-2018 02:03 PM
Ciao alessandroprc,
siamo spiacenti tuttavia le performance di un prodotto multifunzione come il Gear possono non essere allineate con quelle di un prodotto specifico.
Le funzionalità sono comunque soggette a modifiche e miglioramenti con futuri eventuali aggiornamenti.
Grazie per il tuo feedback
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 13-01-2018 12:24 AM
Anche io ho lo stesso problema le vasche nuotate con lo stile Dorso vengono rilevate in modo errato, di solito ne segna quasi il doppio di quelle fatte.
Prima avevo un Garmin Vivo ed era molto preciso.