14-01-2018 04:36 PM - modificato 14-01-2018 04:37 PM
Buonasera!
Mi è stato da poco regalato un Gear Sport, oggi improvvisamente si è spento (anche se ad occhio la situazione della batteria non era così tragica), e non carica più.
Lo metto sul caricabatterie e dopo un po' la luce rossa comincia a lampeggiare.
Lo smartwatch non reagisce alla pressione di nessun pulsante, nè ovviamente alla ghiera.
Qualche suggerimento oltre che riportarlo in negozio?
in data 15-01-2018 08:59 AM
Rendilo, è evidentemente difettoso.
in data 15-01-2018 09:22 PM
Evoluzione inaspettata.
Stasera prima di impacchettare tutto provo a metterlo in carica, et voilà, misteriosamente la carica riparte (da 0%), tenete presente che ieri avevo provato a rimetterlo in carica 4 o 5 volte.
Ora mi rimane difficile riportarlo in assistenza, dato che il difetto al momento non sembra ripresentarsi (non l'ho ancora acceso, aspetto si carichi), terrò d'occhio la batteria perché come ho detto anche lo spegnimento improvviso mi ha colto di sorpresa.
La sensazione è che qualche problema lo abbia, speriamo si definisca bene.
in data 17-01-2018 05:22 PM
Ciao Spettinato, benvenuto nella nostra Community,
considera che è possibile che la batteria del Gear fosse semplicemente sotto la soglia minima.
In questi casi basta lasciarlo più a lungo collegato al caricabatterie anche se inizialmente non da nessun segnale [in questo caso è normale che accada]
Ti consiglio comunque di monitorare il funzionamento del tuo Gear per almeno un giorno.
Naturalmente, se il problema si ripresenta rivolgiti al tuo venditore per valutare un reso o eventualmente ad un nostro centro assistenza per una verifica in garanzia.
Rimango a disposizione :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 18-12-2018 08:31 PM
Buonasera, anche io ho appena ricevuto in regalo un Gear sport.
Dopo essere arrivato al 5% l ho' messo in carica, inizialmente va tutto bene, dopo 2 minuti invece il led del carica inizia a lampeggiare e non carica piu! Cosa devo fare?
in data 16-07-2019 08:20 AM
Buongiorno,
idem anche il mio, da ieri mattina che sta in carica. stamattina mi da che è carico al 100 %, però non si accende.
Cosa devo fare?
Grazie.