in data 10-01-2019 11:17 PM - data ultima modifica 15-04-2019 12:14 PM autore Michele_M1
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Gear s3 classic e il mio Galaxy A7 2018, quando rispondo al telefono la chiamata viene immediatamente trasferita al Gear, ho provato in tutti i modi ma non riesco a parlare normalmente con il telefono appoggiato all'orecchio!
Aiuto!!
Grazie mille in anticipo
in data 14-01-2019 06:25 PM
Ciao Simone52, benvenuto nella Community Samsung!
Quando il Gear è connesso allo smartphone, alla ricezione della chiamata è possibile scegliere se rispondere dall'orologio o dallo smartphone.
Se accetti la chiamata dal Gear, eseguendo quindi un trascinamento sul display, l'audio verrà trasmesso attraverso lo speaker del Gear; rispondendo dal telefono, invece, dovresti poter conversare direttamente tramite lo smartphone.
Nel tuo caso riscontri, dunque, il trasferimento dell'audio chiamata anche se rispondi direttamente dal telefono?
Prova a verificare che, sul telefono, non sia stata attivata l'impostazione per la risposta automatica con auricolari bluetooth collegati, aprendo le impostazioni specifiche dell'app Telefono.
Nel caso in cui non risolvessi, prova a dissociare e riassociare l'orologio allo smartphone.
Fammi sapere
Ciao!