Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S3 Risposta telefonata

(Argomento creato il giorno: 10-01-2019 11:17 PM)
2052 Visualizzazioni
Simone52
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho un problema con il mio Gear s3 classic e il mio Galaxy A7 2018, quando rispondo al telefono la chiamata viene immediatamente trasferita al Gear, ho provato in tutti i modi ma non riesco a parlare normalmente con il telefono appoggiato all'orecchio! 

Aiuto!! 

Grazie mille in anticipo 

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Simone52, benvenuto nella Community Samsung!

Quando il Gear è connesso allo smartphone, alla ricezione della chiamata è possibile scegliere se rispondere dall'orologio o dallo smartphone.

Se accetti la chiamata dal Gear, eseguendo quindi un trascinamento sul display, l'audio verrà trasmesso attraverso lo speaker del Gear; rispondendo dal telefono, invece, dovresti poter conversare direttamente tramite lo smartphone.

Nel tuo caso riscontri, dunque, il trasferimento dell'audio chiamata anche se rispondi direttamente dal telefono?

Prova a verificare che, sul telefono, non sia stata attivata l'impostazione per la risposta automatica con auricolari bluetooth collegati, aprendo le impostazioni specifiche dell'app Telefono.

Nel caso in cui non risolvessi, prova a dissociare e riassociare l'orologio allo smartphone.

Fammi sapere :smiling-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes