Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear s3 problemi bluetooth

(Argomento creato il giorno: 30-04-2018 06:46 AM)
1287 Visualizzazioni
Maxx007s
First Poster
Opzioni

Dopo l'utilizzo del dispositivo per alcuni giorni (partendo dalla v. 2 fino ad agg. alla v.3.0.2) ho notato che il dispositivo ha una cattiva gestione del Bluetooth. Il mio smartphone non fa testo (leeco cool1 android 7.1) ma almeno si dovrebbe almeno connettere ogni qualsivoglia. Ho notato che forse il dispositivo presenta un bug.

Alla prima accensione ho effetuato l'accoppiamento tra i due dispositivi, tutto OK, funzionava perfettamente.
Ogni volta che spengo il gear s3 e successivamente provo a riaccenderlo noto subito che non si connettere piú allo smartphone, nemmeno se da app Samsung premo connetti.
Se da smartphone effettuo una ricerca bluetooth non riesce a trovare il gear.
Se da smarphone disaccoppio il gear e provo a riaccoppiarlo mediante app Samsung la stessa applicazione non riesce a trovare il gear, come se avesse una modalità di non visibilità attiva (devo ripristinarlo per farlo vedere).
Se invece, (con dispositivo accoppiato a smartphone) provo a disattivare il bluetooth sul gear s3 e riprovo ad attivavarlo (anche se precedentemente accoppiato) si effettua automaticamente il ripristino del gear.
É normale questo comportamento?!
Il prodotto é difettoso oppure sbaglio qualche procedura?!
Scusate se mi sono dilungato e grazie per una vostra risposta.

0 Likes
3 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao, 

alcuni smartphone non sono supportati appieno, è possibile che il tuo non sia nella lista che ti allego: http://www.samsung.com/global/galaxy/gear-s3/device-compatibility/

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
Maxx007s
First Poster
Opzioni
Ti ringrazio della tua risposta. Capisco che esistono milioni di dispositivi ma Samsung deve provvedere almeno a far funzionare nel modo basico con tutti i disposti android. Qui stiamo parlando che presenta anomalie di riconoscimento del bluetooth. Non stiamo parlando che non riceve le notifiche...
0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Purtroppo non è solo un problema di Samsung. Alcuni dispositivi non condividono i protocolli ed è difficile ottenere un prodotto multi-device. 

In questo caso apple è avantaggiata perché ha una compatibilità limitata agli iPhone, con Samsung, almeno, c'è anche un ecosistema più esteso.

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes