in data 10-01-2018 05:28 PM
Salve,
ho acquistato nei giorni scorsi un Gear 3 Frontier e posseggo un Iphone 6. Nonostante le integrazioni non complete tra i due dispositivi ho preferito comunque il Gear 3 ad altre soluzioni.
Sincronizzando i contatti dalla mia rubrica, questi vengono completamente sincronizzati a meno dell'immagine, che spesso utilizzo come riconoscimento.
Volevo sapere se e come è possibile fare in modo che io contatti abbiano l'immagine associata sul Gear 3.
Grazie
Andrea
in data 10-01-2018 08:32 PM
Ciao,
effettivamente mi sembra strano; con il mio S7 sincronizza anche le immagini. Hai provato a forzare la sincronizzazione?
in data 11-01-2018 11:08 AM
Grazie per la risposta. Avendo il gear da poco ancora non sono molto abile, come posso forzare la sincronizzazione?
Spero che l'assenza delle immagini non sia una delle tante incompatibilità con iphone..
in data 12-01-2018 02:34 PM
Ciao Andre21, benvenuto nella Community Samsung,
anzitutto ti ringrazio per aver scelto un nostro prodotto.
Mi dispiace doverti indicare che la compatibilità del nostro Gear S3 con il tuo Iphone, ed in generale con dispositivi non Samsung, è parziale e non tutte le funzioni sono garantite :womansad:
Rimango a disposizione,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 12-01-2018 03:02 PM
Ciao Sabrina,
ti ringrazio per la risposta, ma questa informazione potevo benissimo trovarla (come avevo già fatto) su Internet.
Quello che non si trova e che Samsung continua a non dare sono i dettagli sulle incompatibilità.
Questo che segnalo io è una incompatibilità o un malfunzionamento? E' una incompatibilità che verrà risolta con prossimi rilasci o una cosa che a Samsung non interessa?
Con il Gear S3, io, da affezionato Apple, ho voluto provare un dispositivo Samsung, conscio dei problemi di integrazione che ci sarebbero stati, perchè reitengo il Gear S3 esteticamente migliore dell'Apple Watch; mi aspetterei da Samsung la capacità di dare informazioni più rilevanti, in modo da tenersi questa fetta di mercato.
in data 24-01-2018 05:30 PM
Quindi la risposta di Samsung è da considerarsi quella precedente?