Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S3 e Contatti

(Argomento creato il giorno: 18-05-2019 07:24 PM)
610 Visualizzazioni
CHR73
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, 

Con il primo utilizzo tutto andava bene. Ho dimenticato l'orologio a casa una volta e non sono più riuscito a collegarlo col telefono HUAWEI una volta rincasato. Ho proceduto col ripristino. A parte aver perso un quadrante che avevo acquistato (non ho mai fatto il backup purtroppo, anche se pensavo che avendo Backup Automatico flaggato servisse a qualcosa...) l'orologio ora mi vede solo alcuni contatti. Ho riprovato col ripristino ma nulla. Come detto non ho nessun backup. Cosa posso fare?

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao ti riporto come ho risolto io il problema dei contatti doppi...

Ripristinato il Gwatch

Poi sul telefono impostazioni-applicazioni-galaxy wearable-memoria-cancella dati e cache

Poi ho Riavviato il telefono e riassociato i dispositivi
Fammi sapere...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, io non ho mai fatto nessun backup dello smartwatch... ad ogni rirpistino sincronizza i numeri con la rubrica del telefono... quando hai ricollegato il telefono allo smartwatch hai cancellato dati e cache dell app glaxy werable... io avevo un problema di contatti doppi ed ho risolto così

0 Likes
CHR73
Apprentice
Opzioni

Non ho cancellato nulla. Volessi provare come si fa? 

0 Likes
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao ti riporto come ho risolto io il problema dei contatti doppi...

Ripristinato il Gwatch

Poi sul telefono impostazioni-applicazioni-galaxy wearable-memoria-cancella dati e cache

Poi ho Riavviato il telefono e riassociato i dispositivi
Fammi sapere...
CHR73
Apprentice
Opzioni
Allora, grazie x la dritta. Finalmente riesco a vedere tutti i contatti. Problema risolto. :smiling-face:

Grazie!
Steve34
MegaStar
Opzioni

Nulla :winking-face:

0 Likes