Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear s2 problemi reset

(Argomento creato il giorno: 17-06-2018 07:37 AM)
683 Visualizzazioni
Ytzu26
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un gear s2 che quando faccio factory command non succede niente ... Si spegne e rimane nero, non riesco ad accenderlo per niente. Quando provo ad accenderlo mi compare solo la scritta Samsung Gear S2 e poi si spegne ... Per favore se mi può aiutare qualcuno 15292136008451382209414163297249.jpg

0 Likes
4 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Ytzu26, benvenuto nella Community Samsung!

Se non riuscirai ad effettuare l'hard reset sul dispositivo tramite questo menù, sarà necessario rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una perizia e la risoluzione dell'inconveniente. 

Inviaci il CAP della zona, ti forniremo l'indirizzo del centro assistenza più vicino :winking-face:

Facci sapere.

Ciao :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Ytzu26
First Poster
Opzioni

Ciao Sergio  l'ho portato oggi in assistenza per farmi un preventivo visto che non risulta in garanzia ... Vediamo che cifra mi spararano😂😂😉

0 Likes
Ytzu26
First Poster
Opzioni

Mi hanno chiesto 110 euro... 😂😂🙄

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Ytzu26, 

mi spiace per quanto comunicato, tuttavia sarà a questo punto necessario accettare il preventivo, considerando che il dispositivo non risulti più in garanzia 😞

Restiamo a disposizione.

Buona giornata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes