in data 29-10-2024 05:49 PM
Ciao a tutti,
ho un galaxy fit3 che riesco ad accoppiare al mio telefono Honor 10 con galaxy wearable.
Spesso però dopo un disaccoppiamento (ad esempio se spengo l'orologio o mi allontano dal telefono) l'app sul telefono non riconosce più l'orologio. Se faccio partire l'app, viene visto tra i "dispositivi disponibili" ma non tra quelli "memorizzati", quindi se provo a selezionarlo mi dice che l'orologio è già accoppiato ad un altro dispositivo.
Ho provato a riavviare il telefono, l'orologio, a riavviare il bluetooth, a forzare l'arresto dell'app, a cancellare la cache... l'unica soluzione che ho trovato è fare il ripristino dell'orologio e rifare l'accoppiamento.
Esiste una soluzione più pratica?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-10-2024 11:15 AM
Ho restituito il galaxy fit3, non ho telefoni samsung su cui testare. Trovo assurdo che la compatibilità riportata ovunque (amazon, centri commerciali, negozi specializzati) è solo con Android 10, non si parla di telefoni samsung, se non sul sito samsung.
Passerò ad altro
in data 30-10-2024 10:29 AM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, borras17. 🤝
La situazione potrebbe essere pregiudicata dalla compatibilità dei due prodotti. A tal proposito, se utilizzi uno smartphone Samsung, la situazione è la medesima?
Hai modo di svolgere questo test?
Considera che, come viene riporto anche nel sito ufficiale, Galaxy Fit3 deve essere associato a uno smartphone Samsung Galaxy con Android 10.0 o versioni successive e almeno 1,5 GB di memoria: https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-fit/galaxy-fit3-silver-bluetooth-sm-r390nzsaeub/
Ad ogni modo, potresti eseguire una pulizia delle connessioni di rete Wi-Fi e Bluetooth del tuo telefono? Lato Samsung, non abbiamo modo d'indicarti gli step precisi in quanto si tratta di un prodotto di Terzi, dunque ti suggerisco di richiedere gli step al produttore di quest'ultimo.
Fammi sapere, rimango a disposizione.
Buona giornata!
in data 30-10-2024 11:15 AM
Ho restituito il galaxy fit3, non ho telefoni samsung su cui testare. Trovo assurdo che la compatibilità riportata ovunque (amazon, centri commerciali, negozi specializzati) è solo con Android 10, non si parla di telefoni samsung, se non sul sito samsung.
Passerò ad altro
in data 30-10-2024 05:45 PM
Ciao borras17,
mi spiace per la situazione.
A tal proposito, il tuo smartphone possiede un sistema operativo inferiore ad Android 10?
Hai avuto modo, prima di procedere con l'acquisto, di verificare la compatibilità con il produttore del telefono?
Mi spiace inoltre che abbia restituito il prodotto, spero che in futuro possa fare affidamento nuovamente ai nostri prodotti. 🤝
Resto a disposizione per ulteriori necessità.
A presto!