Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch4 wechat app

(Argomento creato il giorno: 28-12-2021 11:27 AM)
476 Visualizzazioni
riccardoiampieri
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, sul mio galaxy watch4 non riesco a collegare l'apk di wechat che utilizzo per lavoro sul mio note20 ultra. Sono riuscito in precedenza collegando una versione cinese di wear os, ma poi non ho accesso a gpay. Avete consigli  a riguardo?
Grazie 
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao riccardoiampieri, bentornato in Community 🙂

Esattamente cosa intendi quando indichi che desideri collegare l'apk? Vorresti installarlo sull'orologio oppure ti serve soltanto poterne ricevere le notifiche?

Non possiamo garantire il corretto funzionamento con versioni delle app non certificate e non presenti nel market ufficiale. Se stai provando ad installare sul Galaxy Watch 4 un apk, dunque, l'operazione potrebbe non andare a buon fine, inoltre potrebbe essere un rischio perchè non si ha la certezza che il processo non sia danneggiato o contenere bug/virus.

Se, invece, desideri solo ricevere le notifiche dell'applicazione già presente sullo smartphone, dovresti trovare l'app su Impostazioni > Notifiche in Galaxy Wearable. Anche in questo caso, consigliamo di installare la versione ufficiale dell'applicazione presente sul Play Store.

Per quanto concerne la procedura di collegamento di una versione alternativa di Wear OS, esattamente quali operazioni hai eseguito? È mio dovere informarti che l'installazione di software diversi da quelli originariamente pensati per il dispositivo, con metodi non ufficiali, può comportare la perdita della garanzia: sconsigliamo procedure simili in quanto il prodotto non è più in specifica, pertanto il produttore non ne può più garantire il funzionamento.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
riccardoiampieri
Journeyman
Opzioni
Avevo chiesto poiché fino a poca fa utilizzavo il servizio su un altro smartwatch, ma ora ho letto che l'app è stata rimossa per wear os. Per le notifiche ho risolto, era comodo utilizzare anche l'app sull'orologio poiché è utilizzata da oltre 1 miliardo di persone. Grazie
0 Likes