Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch ultra

(Argomento creato il giorno: 03-08-2024 08:05 AM)
1155 Visualizzazioni
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Leggo qui dentro post che definiscono il prodotto un bidone.
Credo che ognuno possa avere le opinioni che vuole però pretendere prodotti sempre più performanti è incompatibile con la richiesta di dimensioni ridotte.
Il watch ultra, per chi lo ha comperato in Italia dura circa 2 giorni e mezzo con tutto attivo tranne AOD. Il Pro durava circa 10 ore in più ma era meno performante. La batteria ci vuole di più a ricaricarla sull'ultra. Forse per il nuovo fondo. Ma 20 minuti in più non credo sia un dramma e la situazione potrebbe migliorare con aggiornamento.
Ho sia il pro che l'Ultra e debbo riconoscere che c'è molta differenza per reattività e prestazioni. Differenze che inoari a riscontrare dopo qualche giorno di utilizzo.
Quindi.... non fatevi trarre in inganno da recensioni spesso buttate lì come sfogo. Tra l'altro gli aggiornamenti miglioreranno l'ultra.
Tra l'altro, per chiamarla di "inganno" Samsung ha sempre parlato di 100 ore in modalità risparmio energetico e di 48 in modalità "normale". Poi, chiaro, dipende tutto da cosa viene fatto girare.
Saverio Casadidio
0 Likes
39 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Giustamente opinioni diverse. In ogni caso con 700 euro ( mi sto guardando di tutto ) ci sono smartwatch/ smarsport che ti fanno settimane, vorrei ricordarti che non stiamo più parlando di 200/400 euro che comunque sono sempre soldi, ma con 700 euro uno pretende un po di libertà dalla presa di corrente. Se mi devo assentare per 4 giorni e posso evitare di portarmi un caricatore per l'orologio questo è si un valore aggiunto non indifferente. Io sono per e con samsung dell'avvento del note 3 ma non per questo mi fossilizzo. A volte è difficile uscire dalla conforzone, ma necessario
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Fanno settimane? Dimmi uno che fa settimane con tutte le funzionalità del Watch Ultra attive. Perchè mi sa che non si ha cognizione di cosa sia un smartwatch. Vuoi un orologio che duri molti giorni? Utilizzalo solo come orologio e vedrai dura giorni e giorni.
Non si possono pretendere miracoli da una batteria di 590. Se avessero montato una da 1500 ci sarebbero state lamentele per le dimensioni.
A chi dice che Samsung ha pubblicizzato un processore poco energivoro, vorrei far presente che il tutto è relativo alla potenza. Se il processore del pro avesse avuto la stessa potenza dell'ultra avrebbe consumato ben di più.
Ritengo che sull'ultra il bilancio energetico sia tutto sommato buono.
Per me molti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca. Uno smartwatch è un compromesso. Può andare bene per le proprie esigenze o no. Ma da lì a definirlo bidone c'è n'è corre
Saverio Casadidio
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ovviamente non è uno smartwatch completo dove misuri pressione arteriosa e ecg, che poi sappiamo con che precisione, e non puoi telefonare, ma ha altre cose migliori, un esempio su tanti guardati il garmin fenix 7 solar, oppure il garmin epix 2
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao , mi permetto di risponderti dato che ho appena acquistato l' orologio in questione e lo sto ancora studiando per bene, vengo da un Garmin epix 2 e ti assicuro che in questo momento sono molto restio se tenere l' orologio, alla domanda , quale smartwatch fa settimane con ogni tipo di sensore attivo e proprio Garmin, te ne fa addirittura due, contando che io corro circa un' ora tutti i giorni. È vero non ha misurazione di pressione o elettrocardiogramma.
Ti starai chiedendo ,ma perché allora hai cambiato? Ultra 7 mi ha fatto venire la cosiddetta scimmia, ma dopo 2 giorni tante perplessità...
Come puoi vedere dal mio post precedente, tre ore per ricaricarlo dal 20 al 100% e' follia... E che non mi si venga a dire .. si ma lo stai caricando con la sua basetta wireless in confezione ?Io ho acquistato un caricatore duo originale Samsung per comodità.. ed essendo proprio originale pretendo che carichi l' orologio in tempi onesti.
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il garmin non fa quello che fa l'Ultra. Non parlo di pressione o altro ma ad esempio rispondere alle chiamate. Chiaro.... ognuno ha le proprie esigenze. E quello che può andare bene per te non va bene a me.
Riguardo al caricatore, ripeto.... è antecedente al watch.
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ti sei dato risposto da solo. Sono prodotti per esigenze diverse.
Saverio Casadidio
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
25 % in 8 ore tra cui sei di sonno e un 'ora di corsa, e secondo me GPS disattivo dato che dall' applicazione healt non vedo la mappa della corsa fatta . Ma forse quella è solo mia ignoranza ... Dato che lo sto ancora studiando20240803_091401_1000046037_1722669243.jpg
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il prodotto lo hai acquistato in Italia? Controlla la versione sw.
Come ripeto, io faccio circa 56 ore indossando di notte, e con 7 km di passeggiata al giorno. Ho GPS attivo ma non AOD. Samsung parla di 48 ore con tutto attivo.
Per il discorso mappa devi controllare nelle impostazioni
Saverio Casadidio
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
No, io non mi dovevo una risposta😄 sei tu che l'hai voluta
0 Likes