Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch, problemi bluetooth

(Argomento creato il giorno: 09-01-2019 07:44 PM)
45549 Visualizzazioni
aledentone
Explorer
Opzioni

Salve a tutti, quando mi allontano dal cellulare, un huawei p20 pro, si disconnette il bluetooth e fino qui tutto ok, quando mi avvicino, per riattivare la connessione devo accendere lo schermo del cellulare, è normale?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
aledentone
Explorer
Opzioni

Ho risolto, sono entrato nelle impostazioni del cellulare, sono entrato in app, ancora app, galaxy watch plugin, consumo energetico,avvio app, ho disattivato gestisci automaticamente.

Il tutto l'ho ripetuto in galaxy wearable e in Samsung accessory service.

Sembra funzionare...grazie a tutti!!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

58 Risposte
Alberto311
Voyager
Opzioni

No chiaramente non è affatto normale. Dovresti verificare sul tuo smartphone che non ci siano attive particolari funzionalità di risparmio energetico, relative per esempio al bluetooth. 

0 Likes
aledentone
Explorer
Opzioni

Ho controllato tutte le impostazioni di risparmio energetico sia del cellulare che del galaxy watch ma non è attivato niente, sarà un problema di compatibilità?

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Potrebbe essere,però per mia esperienza personale,nutro dei dubbi su incompatibilità di questo tipo. Il bluetooth del tuo telefono rispetta i requisiti richiesti.  Dovresti chiedere direttamente all'assistenza,in chat o al numero verde. 

0 Likes
aledentone
Explorer
Opzioni

Prima del watch usavo un huawei band 2 senza nessun problema.

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Hai provato a fare un reset dello smartwatch? E soprattutto,hai l'ultima versione software? 

0 Likes
Cornelia_M1
Helping Hand
Opzioni

Ciao aledentone,

potresti indicarci a quale smartphone hai associato il Galaxy Watch e qual è la versione Tizen attualmente installata?

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
aledentone
Explorer
Opzioni

Ciao Cornelia, lo smartphone è un huawei p20 pro e la versione di Tizen è 4.0.0.1,  ho provato anche un reset dello smartwacth ma niente,grazie!

0 Likes
Soluzione
aledentone
Explorer
Opzioni

Ho risolto, sono entrato nelle impostazioni del cellulare, sono entrato in app, ancora app, galaxy watch plugin, consumo energetico,avvio app, ho disattivato gestisci automaticamente.

Il tutto l'ho ripetuto in galaxy wearable e in Samsung accessory service.

Sembra funzionare...grazie a tutti!!!!

MITICO1973
First Poster
Opzioni

Buonasera, sto per acquistare il Samsung Galaxy watch 46mm e posseggo un Huawei P20. C'è compatibilità al 100%, in particolar modo con le notifiche e possibilità di rispondere a whatsapp? Grazie mille.

0 Likes