in data 06-07-2019 12:40 PM - data ultima modifica 06-07-2019 12:45 PM autore Riccardo_M1
Senza che nulla fosse, da circa 2 ore si accende e spegne con la scritta GALAXY WATCH rebooting..
In continuazione. A qualcuno capita? Come lo fermo dal momento che nn mi fa fare nulla nemmeno coi tasti??? [RIMOSSO LINGUAGGIO INAPPROPRIATO]
in data 11-07-2019 02:20 PM
Ciao FabAndrea,
il fenomeno riscontrato persiste ancora sul tuo dispositivo indossabile?
Oppure sei riuscito a ripristinarlo?
Prima che si verificasse il fenomeno hai effettuato qualche particolare procedura sul dispositivo?
E' stata installata qualche applicazione?
Nel caso non fosse stato possibile riavviarlo ti suggerisco di recarti presso un centro di assistenza Samsung per una perizia strumentale.
Cliccando QUI puoi visionare l'elenco dei centri e individiuare quello più vicno a te.
Tieici aggiornati e consideraci a tua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
11-07-2019 05:09 PM - modificato 11-07-2019 05:15 PM
Hai provato a cliccare velocemente e più volte sul tasto power,mentre c'è la scritta rebooting? Perchè c'è una procedura di emergenza,però se il tasto non va,allora lì diventa un problema da assistenza.
13-07-2019 05:03 PM - modificato 13-07-2019 05:04 PM
@Michele_E ha scritto:Ciao FabAndrea,
il fenomeno riscontrato persiste ancora sul tuo dispositivo indossabile?
Oppure sei riuscito a ripristinarlo?
Prima che si verificasse il fenomeno hai effettuato qualche particolare procedura sul dispositivo?
E' stata installata qualche applicazione?
Nel caso non fosse stato possibile riavviarlo ti suggerisco di recarti presso un centro di assistenza Samsung per una perizia strumentale.
Cliccando QUI puoi visionare l'elenco dei centri e individiuare quello più vicno a te.
Tieici aggiornati e consideraci a tua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Ciao,
Ciao,
Scusa se rispondo solo ora ma ero al lavoro.
Allora;
il dispositivo, è in assistenza. Prima di portarlo, ho tentato di tutto compreso le 3 pressioni per poter entrare in recovery, cosa che nn mi ha mai permesso sempre a causa del loop infinito di riavvio.
Ad oggi nn so ancora nulla, ma ho riscontrato che esistono un paio di Gear S2 che hanno avuto lo stesso problema e pare sia da imputare alla mancanza della totale impermeabilità del prodotto.
In effetti, il mio era gia stato in assistenza e tornato con la sostituzione della ghiera, del case e del display.
Può darsi che dopo questo intervento abbia perso la certificazione IP68 dal momento che è successo subito dopo che io, per la primissima volta, lo ho bagnato lavandomi le mani !!??!!
Però son tutte ipotesi prive di un fondamento eh.
Vedremo le risposte del centro. Io confido totalmente in Samsung
l Orologio ha 7 mesi, nessun urto, nessunissimo graffio.
Grazie cmq intanto, vi terrò aggiornati