Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch e Galaxy Buds - Problema Output Chiamata

(Argomento creato il giorno: 30-03-2019 08:25 PM)
2486 Visualizzazioni
MercerD13
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Sto riscontrando problemi tra questi due dispositivi.

Se sono connessi entrambi al telefono quando accetto una chiamata direttamente dalle galaxy buds l'audio viene riprodotto solo su telefono, e devo manualmente andare a selezionarle come uscita audio.

Se il galaxy watch non è collegato invece le chiamate finiscono automaticamente sulle buds.

1. Ho provato a deselezionare come dispositivo per le chiamate il galaxy watch, ma cosi facendo le notifiche e il collegamento tra orologio e smartphone viene interrotto. Questa opzione deve rimanere attiva.
  2.  Tutto ciò accade anche quando sono connesso con android auto. Se accetto la chiamata dal pannello della mia auto l'audio viene riprodotto solo sul telefono. Il galaxy watch sembrerebbe il problema principale.
  3. Selezionare le galaxy buds come dispositivo predefinito dalle impostazioni dell'app telefono non risolve il problema.

Esiste un modo per continuare ad avere lo smartwatch connesso al telefono e poter rispondere con le buds e con il bluetooth della mia auto?

0 Likes
14 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @testori92,

al fine di poterti offrire un supporto preciso, avrei la necessità di avere ulteriori informazioni in merito.

Possiedi uno smartphone Samsung al quale hai associato delle Galaxy Buds e uno smartwatch Galaxy?

Potresti gentilmente indicarmi il modello dei prodotti in questione?

Quale inconveniente riscontri esattamente?

Quando ricevi una telefonata l'audio non viene riprodotto dagli auricolari?

Attendo un tuo riscontro così da poterti offrire una asstenza mirata.

Rimango a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Koala1
Journeyman
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema con Galaxy A7 (2018) + galaxy watch 5 + galaxy buds plus.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Koala1,

al fine di avere un quadro completo e preciso della situazione, potresti specificare in che modo -avendo tutti e tre i dispositivi associati tra loro- intendi rispondere alle chiamate?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
rosyeh
First Poster
Opzioni
Buonasera,
Ho un problema quando collego il bluetooth alla mia auto e collegata anche watch, ricevo uno telefonata e a quel punto perdo le.voci a quel punto devo scollegare il watch e tenere solo cell..c'è altra alternativa? Attendo grazie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @rosyeh,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Al fine di poter comprendere l'origine di tale comportamento, avrei la necessità di porti alcune domande. 

In prima istanza, potresti cortesemente indicarmi se hai riscontrato sin da subito questo fenomeno oppure ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico? 

Potresti, inoltre, specificare il modello specifico dello smartphone e del Galaxy Watch?

Quando l'infotainment della vettura e il Galaxy Watch sono connessi tramite Bluetooth allo smartphone e ricevi una telefonata, in quale dispositivo viene riprodotto l'audio? 

Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti un riscontro preciso. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes