in data 30-03-2019 08:25 PM - data ultima modifica 15-04-2019 12:21 PM autore Michele_M1
Buonasera,
Sto riscontrando problemi tra questi due dispositivi.
Se sono connessi entrambi al telefono quando accetto una chiamata direttamente dalle galaxy buds l'audio viene riprodotto solo su telefono, e devo manualmente andare a selezionarle come uscita audio.
Se il galaxy watch non è collegato invece le chiamate finiscono automaticamente sulle buds.
Esiste un modo per continuare ad avere lo smartwatch connesso al telefono e poter rispondere con le buds e con il bluetooth della mia auto?
in data 07-10-2022 04:52 PM
Ciao @testori92,
al fine di poterti offrire un supporto preciso, avrei la necessità di avere ulteriori informazioni in merito.
Possiedi uno smartphone Samsung al quale hai associato delle Galaxy Buds e uno smartwatch Galaxy?
Potresti gentilmente indicarmi il modello dei prodotti in questione?
Quale inconveniente riscontri esattamente?
Quando ricevi una telefonata l'audio non viene riprodotto dagli auricolari?
Attendo un tuo riscontro così da poterti offrire una asstenza mirata.
Rimango a disposizione.
Buona serata!
in data 11-11-2022 02:15 PM
Anche io ho lo stesso problema con Galaxy A7 (2018) + galaxy watch 5 + galaxy buds plus.
in data 13-11-2022 04:46 PM
in data 31-08-2023 08:53 PM
in data 01-09-2023 05:18 PM
Ciao @rosyeh,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Al fine di poter comprendere l'origine di tale comportamento, avrei la necessità di porti alcune domande.
In prima istanza, potresti cortesemente indicarmi se hai riscontrato sin da subito questo fenomeno oppure ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico?
Potresti, inoltre, specificare il modello specifico dello smartphone e del Galaxy Watch?
Quando l'infotainment della vettura e il Galaxy Watch sono connessi tramite Bluetooth allo smartphone e ricevi una telefonata, in quale dispositivo viene riprodotto l'audio?
Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti un riscontro preciso.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Buona giornata.