Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 7 Ricarica lenta

(Argomento creato il giorno: 29-07-2024 12:08 AM)
889 Visualizzazioni
Luca555
Explorer
Opzioni
Salve, anche a voi il galaxy watch7 ha un autonomia non oltre la giornata e impiega anche piu di due ore per ricaricarsi? A me pare troppo tempo, non capisco perche. Eventualmente mi potete dire le specifiche del caricatore che usate quali sono?
0 Likes
18 Risposte
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Strano
0 Likes
cloud19091
Journeyman
Opzioni
7 ultra si ricarica molto lentamente. Oggi l'ho messo in carica al 45% e mi dava 45 minuti per la ricarica complrta.. poi dopo un po' torno , batteria al 65% e 44 minuti per la fine della ricarica. Davvero pessimo.
0 Likes
Luca555
Explorer
Opzioni
Nono il mio non è ultra
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti.

Mi confermate che state usando la basetta in dotazione e un alimentatore originale Samsung? Avete già provato una ricarica anche su una presa domestica alternativa?

Un piccolo accorgimento che vi consiglio è inoltre di centrare bene il Watch sulla predetta basetta, così che l'induzione di ricarica avvenga nel migliore dei modi.

Mi fate sapere? Resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Luca555
Explorer
Opzioni
Si, uso il cavo in dotazione e un alimentatore originale comprato da samsung che uso regolarmente per caricare il mio fold. I tempi sono davvero lunghi, mi fa strano.
Caratteristiche alimentatore ‎Samsung EP-TA800N 25W Caricabatterie a Ricarica Super Veloce Cavo Incluso, Porta USB di tipo C, BiancoSamsung EP-TA800N 25W Caricabatterie a Ricarica Super Veloce Cavo Incluso, Porta USB di tipo C, Bianco https://amzn.eu/d/0cO0BdH3
0 Likes
Alesandro
Journeyman
Opzioni
Stesso problema, autonomia pessima, ricarica molto lentamente.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Luca555, ti ringrazio per i dettagli forniti. 

Hai provato a verificare se, utilizzando un differente alimentatore, le tempistiche di ricarica rimangono invariate? 

Hai provato, inoltre, ad effettuare la ricarica avendo cura di spegnere preventivamente il dispositivo? 

Alesandro, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Potresti indicarmi una stima orientativa della durata della batteria? Quando è stato acquistato il dispositivo? 

Ti pongo questa domanda in quanto, in linea generale, durante una prima fase di utilizzo del prodotto è assolutamente normale riscontrare delle prestazioni minori sotto l'aspetto dell'autonomia della batteria. 

Quest'ultima, infatti, è soggetta a una fase di "adattamento" nei confronti del dispositivo, pertanto, occorrerà completare diversi cicli di carica affinché le prestazioni possano stabilizzarsi concretamente. 

Inoltre, potresti specificare quale alimentatore stai utilizzando per caricare il Galaxy Watch? 

Rimango in attesa di un vostro riscontro. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Luca555
Explorer
Opzioni
Uhmm ok , strano che 25W sia poco, con quesro ci carico il fold5 in 1 ora
0 Likes
Leomardel
First Poster
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema, ricarica troppo lenta, 1 ora e 45 per caricare dall 25 al 100%
0 Likes