Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy watch 7 pressione sanguina

(Argomento creato il giorno: 22-10-2024 06:45 AM)
327 Visualizzazioni
Alextoshi
Apprentice
Opzioni
È possibile che il Samsung Galaxy watch 7 non sia compatibile com Samsung Health Monitor? L'app mi dice "Nessun orologio compatibile trovato" e che è necessario un Galaxy watch active 2 o successivi
0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Da un "negozio tramite amazon" significa che il venditore è un terzo e non amazon?
In questo caso, quasi sicuramente non è un dispositivo destinato al mercato italiano e perciò alcune funzioni non sono disponibili.
Tra l'altro se l'hai pure ricevuto "manomesso" non esiterei ancora nel fare un reso 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alextoshi, benvenuto sulla Community Samsung!

Il Galaxy Watch7 è compatibile con Samsung Health Monitor, dunque è effettivamente insolito che venga indicato come non compatibile dall'applicazione.

L'applicazione Samsung Health Monitor è disponibile sull'orologio? Infatti, come indicato sul manuale, per avviare il monitoraggio è necessario aprire l'app dall'orologio e, solo successivamente, questa si aprirà sul telefono:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202408/20240821153354290/SM-L30X_L31X_L705F_UG_Open_An...

Veronica_F_0-1729609444639.pngVeronica_F_1-1729609457714.png

Se l'app non è presente sull'orologio, è molto probabile che quest'ultimo sia destinato ad un mercato estero e che dunque non supporti il servizio.

Al fine di poter verificare questo aspetto, ti chiedo di scrivermi in privato e di comunicarmi il codice seriale (S/N) dello smartwatch: in questo modo, potrò indicarti il mercato di provenienza.

Puoi inviarmi rapidamente un messaggio cliccando sul mio nickname e poi selezionando il pulsante "Messaggi", come nello screenshot esplicativo di seguito:

Veronica_F_0-1726645533697.png

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
A quale telefono lo abbini? Probabile tu abbia un telefono datato.
Saverio Casadidio
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Per usare Samsung Health Monitor devi abbinarlo ad un telefono samsung.. a cosa è abbinato?

Alextoshi
Apprentice
Opzioni
Ciao, grazie per le risposte
L'orologio è abbinato ad un S22 Ultra
L'orologio è arrivato ieri acquistato da un negozio tramite Amazon
Purtroppo è arrivato con un sigillo rotto e senza nessuna pellicola di protezione sullo schermo/sensore
0 Likes
Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Da un "negozio tramite amazon" significa che il venditore è un terzo e non amazon?
In questo caso, quasi sicuramente non è un dispositivo destinato al mercato italiano e perciò alcune funzioni non sono disponibili.
Tra l'altro se l'hai pure ricevuto "manomesso" non esiterei ancora nel fare un reso 

Alextoshi
Apprentice
Opzioni
Si l'ho specificato per questo
Era ciò che temevo da subito ma sto cercando di capire se era dovuto a qualche altro motivo
Grazie mille per il consiglio
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

si si...99% il motivo è quello. 
Venditori terzi di solito non vendono prodotti italiani, motivo per cui il più delle volte riescono a tenere prezzi più bassi. 
Se hai modo di provare, vedrai che non riuscirai neanche ad usare Samsung Wallet

Alextoshi
Apprentice
Opzioni
Proverò
Tanto per ora non posso fare il reso perché risulta non consegnato ancora
Riesci a confermarmi che arriva dalla fabbrica senza alcuna pellicola di protezione? Ho visto un video di unboxing e mi è parso così
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Arriva senza pellicola di protezione confermo...

ma i sigilli devono essere non manomessi

Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alextoshi, benvenuto sulla Community Samsung!

Il Galaxy Watch7 è compatibile con Samsung Health Monitor, dunque è effettivamente insolito che venga indicato come non compatibile dall'applicazione.

L'applicazione Samsung Health Monitor è disponibile sull'orologio? Infatti, come indicato sul manuale, per avviare il monitoraggio è necessario aprire l'app dall'orologio e, solo successivamente, questa si aprirà sul telefono:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202408/20240821153354290/SM-L30X_L31X_L705F_UG_Open_An...

Veronica_F_0-1729609444639.pngVeronica_F_1-1729609457714.png

Se l'app non è presente sull'orologio, è molto probabile che quest'ultimo sia destinato ad un mercato estero e che dunque non supporti il servizio.

Al fine di poter verificare questo aspetto, ti chiedo di scrivermi in privato e di comunicarmi il codice seriale (S/N) dello smartwatch: in questo modo, potrò indicarti il mercato di provenienza.

Puoi inviarmi rapidamente un messaggio cliccando sul mio nickname e poi selezionando il pulsante "Messaggi", come nello screenshot esplicativo di seguito:

Veronica_F_0-1726645533697.png

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert