Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 7 o 5 pro?

(Argomento creato il giorno: 22-02-2025 12:41 PM)
696 Visualizzazioni
Paffelo
First Poster
Opzioni
Chiedo a voi che siete esperti quale scegliere... grazie in anticipo 
0 Likes
3 Risposte
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Avevo un Galaxy Watch 5 pro ora sono passato al Galaxy Watch Ultra che comunque con il Watch 7 sono molto simili. Certamente i materiali del 5 pro sono meglio rispetto al 7 però il 7 è 10 volte più fluido rispetto al 5 pro, tutto grazie al nuovo processore a 3 nm. Quindi vai sul 7 che ora lo trovi ai prezzi molto attraenti.
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, Galaxy Watch7 e Watch5 Pro sono entrambi ottimi, ma si rivolgono a utenti diversi. Il Watch7, uscito a luglio 2024, è il modello più recente, con un processore più veloce (Exynos W1000) ed è ideale per chi cerca sensori di salute più avanzati. Il Watch5 Pro, lanciato nel 2022, punta invece su robustezza e batteria di lunga durata, con materiali premium come il titanio. Ha funzionalità specifiche per l'outdoor e la navigazione GPS. Se cerchi il modello più nuovo e performante, scegli il Watch7. Se invece le priorità sono batteria, resistenza e attività all'aperto, il Watch5 Pro è la scelta migliore.
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Chiaramente, il 7 piu fluido e veloce, il 5 pro piu resistente e con una batteria che garantisce i 3 giorni di autonomia. Non noterai differenze nella precisione dei sensori anche se samsung dice che sul 7 sono migliorati...ma io che faccio regolarmente sport, non ho notato nulla. La scelta ideale, e il watch pro...infatti io l'ho preso a buon prezzo con il black friday