Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 7 GPX tracking

(Argomento creato il giorno: 31-08-2024 08:36 PM)
1328 Visualizzazioni
matteverze
Journeyman
Opzioni
Salve, è possibile importare un file gpx durante un'attività per visualizzare la mappa di un percorso su un Galaxy Watch 7? 

Grazie.
0 Likes
13 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Se non mi sbaglio , solo le versioni Pro/Ultra supportano il GPX , coe il Galaxy Watch 5 Pro e il Galaxy Watch 7 Ultra. Non e possibile importare un file gpx in un Galaxy Watch 7.

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova l'app Komoot e installala sia su smartphone che su smartwatch. Potrai fare l'import dei file gpx.

EDIT: mmm non si vede però il percorso nello smartwatch.
0 Likes
matteverze
Journeyman
Opzioni
Ciao, grazie ! Purtroppo l'app Komoot non supporta ancora il Galaxy 7 e quindi l'app si limita solo a far partire l'attività sullo smartphone. Spero che in futuro ci saranno degli aggiornamenti che lo permetteranno! Oppure che Samsung permetta in qualche modo di visualizzare una mappa durante un'attività!
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Sto provando a usare Ghostracer. Dovrebbe far vedere la mappa sullo smartwarch. Komoot ti permette di scaricare i gpx che puoi caricare si Ghostracer. Ghostracer funziona, si vede la mappa nello smartwatch 👍🏻
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
La mappa durante una attività si dovrebbe vedere. Hai attivato il supporto mappe sulle opzioni di Samsung Health? Vai su impostazioni, informazioni posizione e attiva Google Map Platform. Durante una attività, dovresti vedere la mappa.

1725171619326_1725171619316_0.jpg
0 Likes
matteverze
Journeyman
Opzioni
Grazie. Sì, l'impostazione è attiva. Non so se quell'impostazione si riferisce alla visualizzazione della mappa al termine dell'attività (che viene mostrata).
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Dovrebbe far vedere anche durante. Mi sa che funziona solo con le attività fisiche volontarie, non quelle rilevate in automatico.
Prova comunque Ghostracer.
0 Likes
matteverze
Journeyman
Opzioni
Ciao, io utilizzo la modalità escursione e purtroppo non le visualizzo. Magari essendo un prodotto nuovo non è ancora completo...
Grazie per il suggerimento Ghostracer, lo proverò!
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Ti aggiorno su una cosa che neanche io sapevo. Se hai un file gpx nel tuo smarphone, puoi aprirlo con l'app archivio. Al momento dell'apertura, ti verrà chiesto con quale app vorrai aprire il file. Ebbene, il file può essere aperto con Samsung Health. Una volta aperto, dovrai associare il percorso, o il suo giro al contrario, a un attività, per esempio hiking.
Ora, attivando l'attività hiking, nella sezione routes (percorsi), potrai trovare il percorso importato e fare l'attività su quel percorso.