in data 23-08-2024 02:13 AM
23-08-2024 02:24 PM - modificato 23-08-2024 02:25 PM
Ciao @paky04, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Hai ripristinato ai dati di fabbrica il Galaxy Watch5 per via del fatto che si disconnetteva di continuo? Cosa intendi quando dici che l'inconveniente persiste? Te lo chiedo perchè hai indicato che non riesci a concludere la configurazione dello smartwatch, quindi non mi è chiaro se sei riuscito a riassociarlo al telefono o meno.
Ad ogni modo, considerando che il dispositivo è stato ripristinato ai dati di fabbrica, è possibile che l'anomalia sia dovuta allo smartphone o, più precisamente, all'applicazione Galaxy Wearable. Mi confermi che stai tentando di eseguire l'associazione usando questa app?
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.android.app.watchmanager&hl=it
Se si, ti consiglio di disinstallare l'applicazione dallo smartphone, inoltre cerca e rimuovi anche l'app Galaxy Watch5 Manager che viene installata automaticamente quando si esegue l'associazione la prima volta:
A questo punto, installa nuovamente Galaxy Wearable, riavvia il Galaxy Watch5 e ritenta l'associazione. In questo modo, verrà fatta una procedura di abbinamento "pulita".
Mi fai sapere come va? Grazie!
Ciao!