Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 5 si disconnette e riconette continuamente

(Argomento creato il giorno: 23-08-2024 02:13 AM)
252 Visualizzazioni
paky04
First Poster
Opzioni
Salve da qualche giorno sto avendo un problema con il mio galaxy watch 5 premetto che o come device o un samsung per la precisione un s22 detto questo, oggi ho provato a ripristinare il mio galaxy watch 5 ma il problema continua a persistere in aggiunta al momento non mi fa concludere neanche la configurazione dello smartwhact, qualcuno sa come aiutarmi?
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @paky04, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Hai ripristinato ai dati di fabbrica il Galaxy Watch5 per via del fatto che si disconnetteva di continuo? Cosa intendi quando dici che l'inconveniente persiste? Te lo chiedo perchè hai indicato che non riesci a concludere la configurazione dello smartwatch, quindi non mi è chiaro se sei riuscito a riassociarlo al telefono o meno.

Ad ogni modo, considerando che il dispositivo è stato ripristinato ai dati di fabbrica, è possibile che l'anomalia sia dovuta allo smartphone o, più precisamente, all'applicazione Galaxy Wearable. Mi confermi che stai tentando di eseguire l'associazione usando questa app? 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.android.app.watchmanager&hl=it

Se si, ti consiglio di disinstallare l'applicazione dallo smartphone, inoltre cerca e rimuovi anche l'app Galaxy Watch5 Manager che viene installata automaticamente quando si esegue l'associazione la prima volta:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • cerca Galaxy Watch5 Manager 
  • Disinstalla

A questo punto, installa nuovamente Galaxy Wearable, riavvia il Galaxy Watch5 e ritenta l'associazione. In questo modo, verrà fatta una procedura di abbinamento "pulita". 

Mi fai sapere come va? Grazie!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes