in data 18-02-2023 09:47 AM
in data 20-02-2023 03:39 PM
Ciao ambrocarlo, benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirmi maggiori dettagli su quanto riscontri?
Quale tipo o tipi di allenamenti svolgi? Le attività sono avviate manualmente oppure in modo automatico? Vi è discrepanza nella geolocalizzazione, tra l'uno e l'altro fattore di attivazione?
Fammi sapere, resto a disposizione.
Buona giornata.
in data 20-02-2023 04:13 PM
in data 21-02-2023 12:52 PM
Ciao ambrocarlo,
ti ringrazio per le precisazioni, e vorrei raccomandarti queste azioni temporanee in attesa che il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo possa provvedere in merito:
- Installa l'App GNSS
- Avvia tale App prima dell'inizio dell'allenamento
- Attendi che i satelliti rilevino la tua posizione, meglio se più di 10
- Chiudi l'App GNSS ed avvia il tuo allenamento
Mi fai sapere come va? Buona giornata 🙂
in data 27-03-2023 10:43 AM
Ciao, hai risolto istallando gnss?
Ho lo stesso problema e non ci salto fuori
in data 27-03-2023 04:36 PM
Ciao sferro81,
possiedi anche tu un Watch5 Pro? Hai già provato a svolgere la procedura indicata in precedenza ed incentrata su GNSS, appunto?
In caso negativo, ti raccomando anche un cosiddetto hard reset dell'orologio, per riavviare il sistema in modo pulito e neutro:
- Premi entrambi i pulsanti sull'orologio fino a quando vedrai la scritta del logo Samsung; non appena questa appare, rilascia i tasti
- Successivamente premi in rapida sequenza il tasto accensione per accedere al menù di reset
- Dal menù di reset, seleziona "recovery" premendo ripetutamente il tasto di accensione per spostarsi tra le varie voci
- Una volta selezionata la voce "recovery", attivalo tenendo premuto a lungo il tasto di accensione e attendi il riavvio per la seconda fase
- Verrà mostrata ora una seconda lista di opzioni: quella di riferimento è "wipe data / factory reset", ma per spostarsi tra le voci dovrai ora usare il tasto inferiore
- Per confermare il menù, un tap leggero sul pulsante accensione: verrà richiesto se confermare o annullare l'operazione
- Spostandoci tra le due scelte con lo stesso tasto inferiore, diamo quindi conferma definitiva con un nuovo tap leggero sul pulsante di accensione
- La schermata tornerà automaticamente indietro al menù di reboot con la voce già selezionata per il riavvio definitivo: confermare con un altro tap leggero sul pulsante accensione
- Attendi il riavvio completo del Watch. Potrebbero volerci alcuni minuti
Mi fai sapere? Resto a disposizione.
Buona serata!
27-03-2023 06:16 PM - modificato 28-03-2023 07:39 AM
in data 29-03-2023 02:33 PM
Ciao sferro81,
Pur comprendendo il tuo diappunto, devo confermarti quanto indicato dal centro di assistenza.
Ad ogni modo, al fine di verificare l'inconveniete riscontrato, ti chiedo gentilmente di procedere con l'invio di una segnalazione d'errore.
Per inviarne una occorre:
Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento della riproduzione dell'errore, in modo da consentire una corretta lettura dei log.
Grazie!
Ciao,
in data 15-03-2025 10:56 PM