Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 4 non va più

(Argomento creato il giorno: 19-09-2023 03:22 PM)
489 Visualizzazioni
Alistar
First Poster
Opzioni
Buongiorno ieri mi è arrivato l'aggiornamento per il galaxy watch 4 bluetooht. L'orologio funzionava perfettamente prima. Dopo aver fatto l'aggiornamento, non si accende più lo schermo e non è più possibile fare niente.
0 Likes
6 Risposte
alessiots1
Voyager
Opzioni
Sicuramente avrai già provato, ma te lo dico ugualmente. Hai provato a collegare l'orologio al caricabatterie? Almeno così verifichi se il display funziona. Se si illumina fallo ricaricare fino al 100%. Fatto questo prova ad accenderlo normalmente. Se non si avvia premi i due tasti contemporaneamente e vedi se accedi alle recovery mode. Prima di fare questo, con la lente nella app della comunity cerca la guida con la parola chiave recovery. È una guida molto ben fatta. Se entri nella recovery fai una pulizia della cache e prova il riavvio. Facci sapere se risolvi
0 Likes
Alistar
First Poster
Opzioni
Ho già provato tutti i metodi e niente vibra ma non si vede lo schermo
0 Likes
Danx1
Voyager
Opzioni
Ho sentito parlare di questo problema, che si è verificato su molti Watch 4 (o forse tutti). Ho visto da qualche parte forse proprio qui sulla community, un comunicato Samsung che invitava gli utenti coinvolti a rivolgersi all'assistenza.
0 Likes
alessiots1
Voyager
Opzioni
Beh per fortuna non tutti. Io ho il 4 Classic e ho avuto per un paio di giorni il problema che non si ricaricava, nel senso che bisognava attaccare e staccare il caricatore affinché partisse, ma ora tutto ok. Il 4 da 40mm della mia compagna non ha avuto alcun problema se non un surriscaldamento nell'installazione che lo ha bloccato in funzione orologio per circa 5 minuti, ma poi nessun problema a nessuno dei due
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Alistar, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Nel merito di quanto segnalato, considerando che hai già avuto modo di eseguire alcune verifiche autonomamente, ti comunico che sarebbe opportuno fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici eseguiranno un'accurata perizia del prodotto. 

A tal proposito, al fine di poter verificare il centro più vicino a te, ti chiedo cortesemente d'indicarmi il CAP della tua zona. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Buona giornata.

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alistar
First Poster
Opzioni
Ciao,
Grazie per il benvenuto, avevo già chiamato l'assistenza samsung e preso appuntamento per l'assistenza che poi ho disdetto perché ho fatto un ultimo tentativo e ho messo a caricare l'orologio tutta la notte, la mattina seguente mi sono apparsi tantissimi zeri sullo schermo tutto sfocati, l'ho riappoggiato sul caricabatterie e mi ha detto 100%, così lo acceso e funzionava tutto correttamente.
0 Likes