Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 4 e Samsung Pay

(Argomento creato il giorno: 27-08-2021 10:20 AM)
4864 Visualizzazioni
voyager18
Pathfinder
Opzioni

Salve a tutti,

mi è arrivato ieri il Galaxy Watch 4 Classic 46mm ed ho problemi con Samsung Pay, premesso che sono diversi anni che uso le mie carte su Samsung Pay sul telefono senza problemi.

Ho aggiunto a Samsung Pay sull'orologio una carta di credito mastercard e tutto funziona, aggiungendo una seconda carta l'app crasha, si chiude e non è più utilizzabile finchè non si rimuove la seconda carta.

La prima carta inserita è una carta di credito mastercard di Hello Bank e la seconda è il bancomat sempre di Hello Bank. Ho provato anche ad inserire come seconda carta un bancomat di CheBanca ma il risultato è sempre lo stesso, Samsung Pay sull'orologio crasha e non si riesce più ad utilizzare.

Le app di Samsung Pay sul telefono e orologio sono aggiornate e anche il plugin Samsung Pay per il watch ha ricevuto un aggiornamento ieri sera senza che il problema sia stato risolto.

Anche voi riscontrate un problema simile?

51 Risposte
ZerogoestoGlory
Explorer
Opzioni

Stesso problema anch'io, con un'unica carta - bancomat HelloBank, anche a me l'aggiornamento non ha portato benefici... Strano perchè fino all'anno scorso, su Watch Active 2 mai avuto problemi...

voyager18
Pathfinder
Opzioni

Io ho avuto fino all'altro giorno il Gear S3, quindi vecchio di 4 anni e mai avuto problemi con nessuna carta. Probabilmente il passaggio a Wear OS ha "sfasciato" Samsung Pay..

Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao voyager18, bentornato nella Community Samsung. 🤝

Ti invito a inviarci una segnalazione d'errore tramite l'applicazione Galaxy Wearable, in questo modo i nostri reparti R&D potranno agire tempestivamente per porre rimedio a tale inconveniente:

• Avviare l'applicazione Galaxy Wearable
  • Attendere la sincronizzazione bluetooth
  • Barra laterale sinistra
  • Contattateci
  • Segnala un errore
  • Completare il form, dando il consenso per l'invio dei dati presenti nel registro di sistema.

Ci tengo a precisare che il report non conterrà dati personali o delle carte di pagamento, ma soltanto informazioni legate ai processi software in gioco durante gli ultimi minuti di attività del dispositivo. 👍

Ricevere risposta diretta, ma tenete aggiornata questa discussione per favorire lo scambio di informazioni. 🙂

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
robcamm
Apprentice
Opzioni
Stesso problema . Uso tranquillamente da tempo Samsung Pay sul Note 8. Ieri mi è arrivato il galaxy Watch 4, ho provato ad installarlo, al momento di importare le carte dallo smartphone qualcosa si è impallato e da allora, quando provo a fare partire l'app dal telefono con la pressione prolungata di back , compare per qualche secondo la scritta Samsung Pay e poi si oscura lo schermo e si chiude l'app. Ah, se provo a segnalare il problema da Galaxy wereable non me lo fa fare dicendo che dovrei consentire alla:app la geolocalizzazione (autorizzazione già presente)
nessunohastonick
Journeyman
Opzioni

Stesso problema io, quindi non sono l'unico, è il mio primo smartwatch e pensavo di sbagliare qualcosa io. Iniziamo bene a livello di bug! 😐

nessunohastonick
Journeyman
Opzioni

Anzi a te una carta la fa aggiungere, a me l'app sullo smartwatch si apre solo se sono con 0 carte. Appena aggiungo la prima inizia il problema finora descritto, ovvero parte il loading screen con la scritta Samsung pay, la scritta resta per 1-2 secondi dopodichè si chiude tutto.

0 Likes
voyager18
Pathfinder
Opzioni

Questa mattina è arrivato un aggiornamento del plugin Samsung Pay per l'orologio ma non ha risolto il problema...

0 Likes
todmirko77
Apprentice
Opzioni
Confermo il problema. In più ho dovuto resettare l'applicazione sul cellulare perché cercando di eliminare le carte una ad una (una hellobank e una chebanca) non lo permetteva poiché si bloccava anche l'applicazione
todmirko77
Apprentice
Opzioni
Ho avuto modi verificare che il problema sembra la carta hello bank. Ho messo la sola chebanca e sembra funzionare
0 Likes