in data 27-08-2021 10:20 AM
Salve a tutti,
mi è arrivato ieri il Galaxy Watch 4 Classic 46mm ed ho problemi con Samsung Pay, premesso che sono diversi anni che uso le mie carte su Samsung Pay sul telefono senza problemi.
Ho aggiunto a Samsung Pay sull'orologio una carta di credito mastercard e tutto funziona, aggiungendo una seconda carta l'app crasha, si chiude e non è più utilizzabile finchè non si rimuove la seconda carta.
La prima carta inserita è una carta di credito mastercard di Hello Bank e la seconda è il bancomat sempre di Hello Bank. Ho provato anche ad inserire come seconda carta un bancomat di CheBanca ma il risultato è sempre lo stesso, Samsung Pay sull'orologio crasha e non si riesce più ad utilizzare.
Le app di Samsung Pay sul telefono e orologio sono aggiornate e anche il plugin Samsung Pay per il watch ha ricevuto un aggiornamento ieri sera senza che il problema sia stato risolto.
Anche voi riscontrate un problema simile?
in data 27-08-2021 02:16 PM
Stesso problema anch'io, con un'unica carta - bancomat HelloBank, anche a me l'aggiornamento non ha portato benefici... Strano perchè fino all'anno scorso, su Watch Active 2 mai avuto problemi...
in data 27-08-2021 02:19 PM
Io ho avuto fino all'altro giorno il Gear S3, quindi vecchio di 4 anni e mai avuto problemi con nessuna carta. Probabilmente il passaggio a Wear OS ha "sfasciato" Samsung Pay..
in data 27-08-2021 03:26 PM
Ciao voyager18, bentornato nella Community Samsung. 🤝
Ti invito a inviarci una segnalazione d'errore tramite l'applicazione Galaxy Wearable, in questo modo i nostri reparti R&D potranno agire tempestivamente per porre rimedio a tale inconveniente:
Ci tengo a precisare che il report non conterrà dati personali o delle carte di pagamento, ma soltanto informazioni legate ai processi software in gioco durante gli ultimi minuti di attività del dispositivo. 👍
Ricevere risposta diretta, ma tenete aggiornata questa discussione per favorire lo scambio di informazioni. 🙂
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 28-08-2021 11:23 PM
in data 29-08-2021 06:29 PM
Stesso problema io, quindi non sono l'unico, è il mio primo smartwatch e pensavo di sbagliare qualcosa io. Iniziamo bene a livello di bug! 😐
in data 29-08-2021 07:09 PM
Anzi a te una carta la fa aggiungere, a me l'app sullo smartwatch si apre solo se sono con 0 carte. Appena aggiungo la prima inizia il problema finora descritto, ovvero parte il loading screen con la scritta Samsung pay, la scritta resta per 1-2 secondi dopodichè si chiude tutto.
in data 30-08-2021 10:51 AM
Questa mattina è arrivato un aggiornamento del plugin Samsung Pay per l'orologio ma non ha risolto il problema...
in data 30-08-2021 01:51 PM
in data 31-08-2021 12:00 PM