Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 4 - durata batteria durante le lunghe camminate

(Argomento creato il giorno: 14-03-2022 11:10 AM)
225 Visualizzazioni
Binaglia
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Posseggo da ca 20 gg un Watch 4 da 40mm del quale sono molto felice.  Lo connetto con un S20 SE 5G.

Problema: quando faccio un trekking giornaliero attivando la modalità "Camminata" + Gps, pur partendo con una batteria al 100%, questa non supera le 6/7h. Il Watch muore prima della fine dell'attività e ciò è un po' seccante. Ovviamente il tracking del percorso effettuato è importante, non vorrei disattivare il Gps per aumentarne la durata. Avevo capito che tenendolo connesso il telefono, fosse quest'ultimo a effettuare il tracking ma, disattivando il Gps, non trovo alcun percorso sull'applicazione Health. Probabilmente sono io che non conosco bene le funzionalità, ma c'è una qualche possibilità di farlo durare di più, salvaguardando la possibilità di tracciare comunque il percorso? (un po' come avviene per le smartband che delegano tutto il telefono connesso..).

Grazie anticipatamente a tutti. 

0 Likes
1 Rispondere
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Non posso aiutarti perché non ho un watch4 da 40mm, ma vorrei capire anche io questa cosa del GPS, essendo interessato al watch 4. Infatti anche io, portandomi sempre dietro lo smartphone, vorrei usare il GPS dello smartphone durante l' allenamento con il watch 4, così da consumare meno batteria il watch...mi sembra strano che non sia prevista questa cosa.
0 Likes