Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 4 chiamate in entrata

(Argomento creato il giorno: 18-12-2021 04:32 PM)
2261 Visualizzazioni
Arcanter
Student
Opzioni

Salve, ho da qualche giorno un watch 4 ma ho un problema con le chiamate in entrata, mi compare "sconosciuto" al posto del nome di chi chiama ma a fine conversazione se vado nel registro delle chiamate si vede tranquillamente chi aveva chiamato. Ho provato a guardare le varie autorizzazioni ma sia il telefono che la rubrica hanno tutto abilitato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Arcanter, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Questa visualizzazione anomala si presenta solo sul Watch 4 oppure anche sul telefono associato? Di che modello si tratta, nello specifico?

Nel frattempo, ti raccomando di verificare su Wearable se siano disponibili aggiornamenti per l'orologio ed installarli.

Fammi sapere. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Arcanter
Student
Opzioni

Solo nello smartwatch. Il mio telefono è un asus max pro m1 e tutte le app sono aggiornate. La cosa strana è che sempre nello smartwatch guardando il registro delle chiamate risultano i nomi tranquillamente. È solo nelle chiamate attive ricevute che compare la scritta "sconosciuto"

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Arcanter,

trattandosi di un dispositivo di terze parti non siamo in grado di garantire la piena ed efficiente compatibilità.

Ad ogni buon conto, vorrei raccomandarti di provare a ripulire i dati del modulo Bluetooth e dell'App di chiamata come da indicazioni del tuo produttore e ripetere l'associazione.

Altresì, avendone la disponibilità, ti chiedo di provare ad associare l'orologio ad un Galaxy e replicare le stesse condizioni d'uso, in modo da avere un ulteriore riscontro.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Toni_note4
First Poster
Opzioni
Buona sera ho un watch 4 lte. Non ho configurato una ESim e vorrei fare telefonate come le facevi con attive 2. Ma non riesco
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Toni_note4, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Per quanto il Watch4 disponga della capacità nativa per l'utilizzo di una eSim, la sua effettiva implementazione è appannaggio del tuo gestore telefonico, che ne conosce i parametri.

Ti raccomando pertanto di contattare il supporto relativo, o di recarti in un punto vendita per poter seguire passo passo la configurazione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
zoli76
First Poster
Opzioni
Salve ho appena acquistato un samsung watch4 ,l'ho associato correttamente al mio cellulare S10 perchè funziona tutto ma non mi arrivano le notifiche wp .
Potreste spiegarmi come devo fare?
Grazie
0 Likes