Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy watch 3

(Argomento creato il giorno: 24-11-2020 11:05 AM)
292 Visualizzazioni
doctor84
Explorer
Opzioni
Salve a tutti. Vorrei comprare un galaxy watch3 ma sono indeciso se prendere la versione bluetooth o LTE. cosa consigliate? Inoltre conviene prenderlo in questo periodo(Black Friday) ad un prezzo di 349 per la versione bluetooth o 399 LTE? Samsung mi ha mandato un codice di extra sconto del 10% che stranamente mi offre in realtà solo il 5%. Considerando che tra meno di un mese sarà il mio compleanno a quanto ammonta lo sconto compleanno? Grazie a tutti 
0 Likes
9 Risposte
8tato9
Voyager
Opzioni
lo sconto compleanno se non ricordo male, ammonta al 30%....io proprio questa mattina ho effettuato l'ordine per la versione lte, e in effetti anche a me lo sconto dal 10% é passato al 5%
0 Likes
8tato9
Voyager
Opzioni
quindi al tuo compleanno, il prezzo della versione lte, se ritorna al prezzo di listino di 509 € , lo andresti a pagare circa 360€....risparmieresti una decina di euro rispetto al prezzo attuale.
0 Likes
Tuono2000
Voyager
Opzioni
ragazzi la politica degli sconti di samsung e strana...
non sono cumulabili, se hai un prodotto scontato, non viene applicato un ulteriore sconto, ma si parte dal prezzo base e li si applica lo sconto.
0 Likes
doctor84
Explorer
Opzioni
Ti allego cosa mi hanno mandato, così vediamo come interpretarla

Screenshot_20201124-114217_Samsung Members_14293.jpg

doctor84
Explorer
Opzioni
Ho sentito in giro che non sempre mandano questo sconto compleanno e non sempre si può acquistare qualunque prodotto. Al di là di ciò, come mai prendi la versione LTE? Con Tim è possibile estendere la sim anche all'orologio?
0 Likes
Tuono2000
Voyager
Opzioni
effettivamente la voce Extra Sconto anche per i prodotti in promozione... non torna
0 Likes
doctor84
Explorer
Opzioni
Appunto, ho già scritto in chat a samsung e mi hanno detto di aver preso la mia richiesta in carico e mi dovrebbero mandare un nuovo codice a breve
0 Likes
8tato9
Voyager
Opzioni
ho preso la versione lte, semplicemente per vedere com'è...pura curiosità, in quanto il watch che ho ora è solo bluetooth. sinceramente a me lo sconto compleanno é arrivato tutti gli anni.
0 Likes
Broccolino
Navigator
Opzioni
@doctor84
sul GW3 LTE inizialmente devi attivare una eSIM inserendo nello smartphone una sim TIM. una volta attivata la esim sul GW3 puoi rimettere nello smartphone la tua solita sim (anche non TIM). Io ho fatto così e sul GW3 ho una esim della Tim (in previsione di MNP su esim VeryMobile) mentre sul mio smartphone S10e ho sim ILIAD.
0 Likes