Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 3 Lte

(Argomento creato il giorno: 01-11-2020 11:48 PM)
810 Visualizzazioni
DaxAnne
Explorer
Opzioni

Ciao, ho acquistato presso lo store Tim il samsung watch 3 versione LTE ma non riesco a capire se si tratta della versione italiana o no come posso verificarlo? 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
renton82
Voyager
Opzioni

Dal menù impostazioni vai su  informazioni sul software e clicca molte volte velocemente su "informazioni software", ti si abiliterà la modalità sviluppatore (che potrai disabilitare in futuro se vorrai); dopodichè esci ed entra di nuovo nel menù impostazioni e  vedrai che nelle informazioni software comparirà una seconda riga alla fine della quale è scritto il CSC, se vedi che la versione SW termina con ITV, significa che l'orologio è italiano.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao se l'hai preso da operatore dovrebbe essere la versione ita

Le guide rapide all'interno della confezione sono in italiano?

Aspetta un Expert per verificare il seriale

0 Likes
Soluzione
renton82
Voyager
Opzioni

Dal menù impostazioni vai su  informazioni sul software e clicca molte volte velocemente su "informazioni software", ti si abiliterà la modalità sviluppatore (che potrai disabilitare in futuro se vorrai); dopodichè esci ed entra di nuovo nel menù impostazioni e  vedrai che nelle informazioni software comparirà una seconda riga alla fine della quale è scritto il CSC, se vedi che la versione SW termina con ITV, significa che l'orologio è italiano.

DaxAnne
Explorer
Opzioni

Grazie.. Ho letto in un tuo precedente post che sei riuscito a installare la visualizzazione dell'ossigenazione del sangue, potresti inviarmi tramite email la guida? Grazie mille. ([RIMOSSO INDIRIZZO E-MAIL]

0 Likes
renton82
Voyager
Opzioni

Quella non sono riuscito ad averlo, solo ECG e pressione sanguigna, se qualcuno mi dice che posso postare un link lo aggiungo...

Leo12345
Voyager
Opzioni
funziona anche per Samsung Galaxy watch active 2 ECG e pressione sanguigna?
0 Likes
renton82
Voyager
Opzioni

Da quello che ho letto dovrebbe funzionare anche per Active 2, anzi, da quello che posso vedere, le app sono di Active 2 quelle che vengono installate su Watch 3. Da quello che ho capito però, bisogna avere un cellulare Samsung altrimenti le cose si complicano un po'.

0 Likes
DaxAnne
Explorer
Opzioni

Eventualmente potresti inviarmi la procedura via email [RIMOSSO INDIRIZZO E-MAIL] grazie 

0 Likes
Leo12345
Voyager
Opzioni
potresti scriverlo? ho un s20 plus
0 Likes
Leo12345
Voyager
Opzioni
ma è una cosa legale oppure diciamo illegale?😅
0 Likes