Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 3 e Aggiornamenti

(Argomento creato il giorno: 23-05-2022 03:06 AM)
1137 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Salve, fatemi capire una cosa, come mai sono molti mesi che il watch3 non riceve aggiornamenti? Già è stato abbandonato per il modello successivo?

0 Likes
10 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, e benvenuto nella community!
Galaxy Watch3 sarà supportato fino ad Agosto 2023. Se non ha ricevuto alcun aggiornamento durante questi ultimi mesi, vuol dire che il prodotto è già maturo e non ne ha bisogno
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Si ce l ho anche io ed è da tanto che non riceve niente. Un altro prodotto già dimenticato!!!
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Se non riceve aggiornamenti è perché non ne necessita. Monta Tizen, quindi non ha bisogno di continui update come wearOS.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

se è fino ad agosto 2023 mi sa che aggiornamenti non ne vedremo

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

400 euro buttati per un orologio che non riceve aggiornamenti, che delusione

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto in Community a Members_6Enf5C4!

Vorrei rassicurarvi sul fatto che il Galaxy Watch 3 non è stato assolutamente abbandonato.

L'ultimo aggiornamento è stato rilasciato nel mese di dicembre e ha integrato nuove funzioni.

Vi confermo quindi, che il Galaxy Watch 3 continuerà a ricevere aggiornamenti costanti quando necessario, finchè sarà possibile garantire la migliore esperienza d'uso!

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Si ma se ha già parecchie funzioni cosa potete aggiornare?

0 Likes
Simone2598
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, si l update è stato rilasciato a dicembre in Italia, ma come sempre siamo sempre gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti. L update in questione era disponibile già da novembre negli altri stati. .Ma passiamo ad altro, quando scrivo questo siamo a giugno e non sono nemmeno trascorsi 2 anni e di aggiornamenti nemmeno l ombra. Poi capisco che le funzionalità nuove non ce ne sono, ma voi stessi avete detto che tizen non verrà più sviluppato, quindi tra le righe nemmeno watch 3 non sarà aggiornato. Poi inutile aggiungere con l ultimo aggiornamento le watch face di watch 4 quando solo 3 in croce e per altro nemmeno belle e modificabili nello stile come invece avviene nel watch 4.
Comunque basta una sola comunicazione che non verrà aggiornato, così ci mettiamo l anima in pace.
0 Likes
b_giangi86
Explorer
Opzioni
Sarà ancora supportato in aggiornamenti il whatch 3 tizen ho dovrò passare a
Ticwatch Pro 3 Ultra GPS Smartwatch Orologio Intelligente Qualcomm SDW4100 e Mobvoi Dual Processor System Wear OS Smart Watch for Men Ossigeno Nel Sangue Fatigue AssessmentTicwatch Pro 3 Ultra  os o galaxy 4
0 Likes