Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Fit E non ricarica più

(Argomento creato il giorno: 07-09-2021 06:47 PM)
533 Visualizzazioni
Letz
Student
Opzioni

Buonasera,

Il mio galaxy fit e ha smesso di caricare, dal nulla si è spento 2 settimane fa. Ho provato a comprare un caricatore nuovo, sembrava funzionare e invece niente, nessun segno di vita mentre carica e nemmeno la classica vibrazione che fa quando lo metto nei contatti..ho provato a pulire i contatti, a muoverlo mentre caricava ma niente... è fuori garanzia e non so neanche dove potrei comprarlo perché il sito Samsung mi segnala solo negozi a Roma... mi trovavo molto bene e ci sono rimasta male che si sia semplicemente spento di buffo!

4 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Buonasera Letz, ti consiglio di portarlo in un Centro Assistenza Autorizzato Samsung visto che non da nessun segno di vita. Potrebbe essere la batteria che ormai è andata oppure potrebbe essere difettoso di fabbrica. Se è ancora in Garanzia la batteria molto probabilmente verrà sostituita gratuitamente sennò, se questo danno non viene coperto dalla Garanzia verrà a costare intorno ai 40/50 Euro. (Poi dipende anche dal tipo di Centro Assistenza).

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Letz
Student
Opzioni

Ti ringrazio della risposta, stamani miracolosamente era carico 100% e sono riuscita anche ad aggiornarlo, 2 minuti acceso e poi di nuovo morto,se lo metto in carica da 100% ma poi si spegne. Sicuramente non è in garanzia quindi pagherei più di assistenza che altro.. Peccato che sul sito Samsung non lo vendino più perché mi è stato molto utile negli ultimi 2 anni

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Letz, benvenuta in Community!

Mi spiace per quanto accaduto. In questo caso sarebbe certamente opportuno far verificare la fascia presso un nostro centro assistenza autorizzato, in modo da capire quantomeno quale sia l'anomalia in corso.

Dal momento che ci informi che il prodotto è fuori garanzia, verrà emesso un preventivo che potrai in ogni caso accettare o rifiutare.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
😃si ormai ha già un po' che è uscito.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes