Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy fit e bloccato

(Argomento creato il giorno: 17-07-2019 08:35 PM)
4967 Visualizzazioni
Matidz
First Poster
Opzioni

La fascia galaxy fit e ha iniziato a vibrare per alcuni minuti fino a spegnersi. Dopo essere stata ricaricata lo schermo è rimasto dapprima bloccato sull'orario. Collegata al caricabatterie per un tentativo di riavvio continua a spegnersi e riaccendersi. Impossibile riavviarla tramite app.

0 Likes
7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Matidz, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Mi spiace molto per il problema che stai avendo con il tuo Fit E.

Non essendo dotato di tasti fisici non c'è la possibilità di ripristinarlo forzatamente, ti consiglierei quindi di verificare se la procedura di reset dall'app ha effetto:

• Galaxy Wearable
  • Informazioni sulla fascia
  • Ripristina fascia

È possibile che il comando non venga percepito a causa dei continui spegnimenti, in questo caso potrei consigliarti di attendere il completo scaricamento della batteria.

Se il problema persiste, potrai risolvere facendo riferimento ad un centro assistenza autorizzato :smiling-face: 

Cliccando QUI puoi trovare il centro più vicino a te; ricorda di presentare la prova d'acquisto per la garanzia!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolo2906
First Poster
Opzioni

Grazie mille 

problema risolto

0 Likes
Fab_io
First Poster
Opzioni
Come hai fatto ?
0 Likes
gzane
First Poster
Opzioni

mi puoi dire come hai fatto per favore?

0 Likes
elly000
Student
Opzioni
Stesso problema dopo una giornata in piscina e menomale che resiste all'acqua a 50 metri...
0 Likes
s_martis
First Poster
Opzioni
Buonasera, la mia fascia galaxy fit continua a collegarsi e scollegarsi dal telefono chiedendo di tener premuto sull'icona "Wear" ma lo stesso non si risolve nulla. Continua a caricare ma rimane sempre bloccata
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao s_martis, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Per poterti fornire un supporto mirato, potresti indicarmi se questo inconveniente ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento software

A quale smartphone risulta associato il dispositivo? 

Considerando la tipologia d'inconveniente, laddove avessi la possibilità di accedere all'applicazione Galaxy Wearable, ti suggerisco di procedere con un backup di tutti i dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica: 

Esecuzione del backup dei dati: 

Danilo_L_2-1714984818338.png

Ripristino di Galaxy Fit: 

Danilo_L_1-1714984788109.png

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes