in data 17-07-2019 08:35 PM
La fascia galaxy fit e ha iniziato a vibrare per alcuni minuti fino a spegnersi. Dopo essere stata ricaricata lo schermo è rimasto dapprima bloccato sull'orario. Collegata al caricabatterie per un tentativo di riavvio continua a spegnersi e riaccendersi. Impossibile riavviarla tramite app.
in data 18-07-2019 05:10 PM
Ciao Matidz, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Mi spiace molto per il problema che stai avendo con il tuo Fit E.
Non essendo dotato di tasti fisici non c'è la possibilità di ripristinarlo forzatamente, ti consiglierei quindi di verificare se la procedura di reset dall'app ha effetto:
È possibile che il comando non venga percepito a causa dei continui spegnimenti, in questo caso potrei consigliarti di attendere il completo scaricamento della batteria.
Se il problema persiste, potrai risolvere facendo riferimento ad un centro assistenza autorizzato
Cliccando QUI puoi trovare il centro più vicino a te; ricorda di presentare la prova d'acquisto per la garanzia!
Ciao!
in data 31-08-2020 07:54 AM
Grazie mille
problema risolto
in data 06-04-2021 01:18 PM
in data 28-09-2021 07:04 PM
mi puoi dire come hai fatto per favore?
in data 30-07-2023 09:53 PM
in data 03-05-2024 08:03 PM
in data 06-05-2024 10:40 AM
Ciao s_martis,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Per poterti fornire un supporto mirato, potresti indicarmi se questo inconveniente ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento software
A quale smartphone risulta associato il dispositivo?
Considerando la tipologia d'inconveniente, laddove avessi la possibilità di accedere all'applicazione Galaxy Wearable, ti suggerisco di procedere con un backup di tutti i dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica:
Esecuzione del backup dei dati:
Ripristino di Galaxy Fit:
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
A presto!