Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy fit 3 ufficiale

(Argomento creato il giorno: 22-02-2024 09:36 PM)
1372 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

Finalmente il galaxy fit 3  è ufficiale mio appena lo trovo 😁

0 Likes
22 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Già, mancava da 2 anni, però lo hanno migliorato nell'autonomia, nelle funzionalità, ed ha anche un display più grande(vediscreenshot). Comunque da quello che ho letto lo dovresti trovare in vendita da oggi 23 febbraio, e se lo dovessi prendere dopo averlo provato pubblica una recensione..😉1708651920017_1708651920006_0.jpg
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Non mi fa impazzire che lo abbiano ingrandito, tra l’altro costerà di più ed essendo una Fit Band non è che abbia chissà che caratteristica particolare che giustifichi un prezzo vicino ai 100 euro... A cifre simili uno si prende anche un Galaxy Watch base della scorsa generazione.
Preferivo la filosofia del Fit2, ma se il troverà il 3 a prezzi convenienti ci farò un pensiero.
0 Likes
plazadetoro
First Poster
Opzioni
Ciao qualcuno sa dove posso ordinare il galaxy fit 3??
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao fit 2 è uscita nel 2020 quindi 4 anni che samsung non aggiornava hahahah si il display piu grande mi ha convinto subito e anche l'autonomia di 13/15 giorni è ottima, ho letto che in teoria dovrebbe essere disponibile da oggi ma non lo trovo da nessuna parte addirittura nei negozi fisici manco sanno nulla..e nemmeno amazon c'è traccia...qui devo tirare le orecchie a samsung ma come si fa a lanciare un prodotto così senza che dica nulla ora che è ufficale almeno sul sito dovrebbe esserci traccia invece nulla...samsung svegliati.

capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao lo schermo piu grande per me è un plus infatti anche la concorrenza sta andando in quella direzione, il prezzo per me sarà 99 euro e ci sta se è così, a me interessa il contapassi e le notifiche chiamate e messaggi se voglio di piu ho lo smartwatch...per il prezzo un galaxy watch a 100 euro non l'ho mai visto della scorsa generazione anzi c'è il galaxy watch 4 a 130 come street price.

0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

bella domanda hahahaha samsung ci sei? svegliaaaaa

MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Sono d'accordo, è strano che non si trovi dato che come ho letto anch'io, lo davano disponibile da oggi.... mah 🤔
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Io trovai il Watch 4 a 109 euro una volta
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

al fine di essere aggiornati sulle notizie ufficiali riguardanti i nostri prodotti, vi suggeriamo di tenere monitorato il nostro sito e la nostra Newsroom 😉⬇️

https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-fit/

https://news.samsung.com/it/

Restate sintonizzati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes