Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds2 Pro - impossibile connettersi agli auricolari

(Argomento creato il giorno: 29-12-2022 12:15 AM)
2367 Visualizzazioni
Jack_Reacher
First Poster
Opzioni
Salve,
sono possessore di uno smartphone Samsung Galaxy S20 Ultra 5G; in quesri giorni mi sono stati regalati gli auricolari Samsung Galaxy Buds2 Pro, ma nonostante provi ad associarli, questi si connettono al Bluetooth, ma non all'applicazione Galaxy Wearable, la quale mi restituisce la seguente frase:"impossibile connettersi agli auricolari", ciò mi impedisce di gestire le funzioni degli auricolari. 

image

0 Likes
25 Risposte
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Deve essere qualche problema con la versione che hai installato sul cellulare. Controlla se ci sono aggiornamenti dell'applicazione dalle impostazioni di Wearable.
Non so quale possa essere il problema, ho le tue stesse cuffie e non è mai capitato un problema simile.
Aggiornaci :smiling-face:
0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao,

Potrebbe essere che il plugin delle cuffie abbia smesso di funzionare correttamente. Prova a seguire questi passaggi:

- impostazioni
- applicazioni
- cerca tra le app "Galaxy Buds2 manager"
- disinstallala
- sempre in impostazioni vai in connessioni
- altre impostazioni di rete
- verifica che sia attiva la voce "ricerca dispositivi vicini"
- esci dalle impostazioni e torna alla schermata home
- senza attivare il Bluetooth sul telefono, apri la custodia delle cuffie
- dovrebbe rilevarti la presenza delle cuffie ed iniziare la configurazione

Facci sapere, a presto!
Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
Jack_Reacher
First Poster
Opzioni
Grazie per il suggerimento, ma non è questo il problema.
0 Likes
Jack_Reacher
First Poster
Opzioni
Eseguito passo passo....
gli auricolari presentano sempre lo stesso errore.
0 Likes
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Gli auricolari, poiché connessi tramite bluetooth al cellulare, funzionano, si sente l'audio ma l'unico problema sembra essere la connessione con l'applicazione, giusto?
0 Likes
Jack_Reacher
First Poster
Opzioni
Esattamente!
Il che li rende dei semplici auricolari....
0 Likes
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Sai che mi esce più o meno la stessa schermata tua, se dissocio le buds dall'applicazione.
Quindi tentativo : se volessi provare ad aggiungerli nuovamente, cosa succede? Ossia con Wearable aperto, facendo slide verso destra si apre menu per collegamento nuovo dispositivo, se provi a dissassociare le buds e poi provi nuovamente ad aggiungerle come nuovo dispositivo.. le trova e le collega?Screenshot_20221229_103227_Galaxy Buds2 Pro Manager_1000029003_1672306348.jpgScreenshot_20221229_103429_Galaxy Buds2 Pro Manager_1000029005_1672306470.jpg
0 Likes
Jack_Reacher
First Poster
Opzioni
...ennesimo tentativo fallito 🤷
Sto provando ad associarli manualmente come suggerito dall'applicazione, tenendo premuto gli auricolari nella custodia per 3 secondi attendendo le lucine, ma non succede nulla.Screenshot_20221229_115042_Galaxy Buds2 Pro Manager_1000011093_1672311054.jpg
0 Likes
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Mi viene dubbio che sia un problema legato alla versione delle buds.. leggo in giro che molti hanno avuto problemi identici al tuo legato sempre alle buds, anche precedenti.
Ci sono molti thread aperti in community inerenti alla stessa problematica, ma nessuno di questi mi sembra aver avuto una soluzione purtroppo.
In ogni caso spero che il tuo sia solo un caso a parte e che presto con un aggiornamento vadano a fixare il problema.
0 Likes