Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds+ vanno a scatti

(Argomento creato il giorno: 21-01-2021 04:22 PM)
678 Visualizzazioni
Matpi
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

possiedo da poco le cuffie Galaxy Buds+ e le ho configurate sia sul mio smartphone sia sul pc.

Su pc non danno problemi a parte che non trovo l'app per gestire le impostazioni stesse delle buds, ma poco male.

Su telefono invece l'audio va a scatti ogni tanto, troppo spesso per quanto mi riguarda. Probabilmente ha a che fare con la connessione bluetooth, in quanto succede se ho lo smartphone in tasca.

Questo problema però non è mai successo (e continua a non succedere) con altre cuffie bluetooth di fascia più bassa, quindi non so se sia una problematica delle mie buds.

I driver sono aggiornati, ho l'applicazione Galaxy Wearables e ho Android10.
EDIT : Aggiungo che il lag non è dettato da problemi di connessione
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Matpi,

il software disponibile per Windows è Galaxy Buds Manager, disponibile qui 👉https://www.samsung.com/it/support/model/SM-R175NZBAEUA/

Per quanto concerne l'utilizzo con lo smartphone, è disponibile l'app Galaxy Wearable.

La connessione bluetooth può avere difficoltà se si supera una certa distanza e se il dispositivo si trova all'interno di una tasca, specie se ci sono oggetti metallici che possono schermare il segnale.

Hai già provato ad aggiornare le Buds+? A quale smartphone le associ?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Matpi
Journeyman
Opzioni

Ciao Sabrina,

Intanto ti ringrazio per la risposta e per il software per pc.

Su smartphone ho già installato l'app, da cui ho anche già aggiornato le Buds+ al primo utilizzo.

Lo smartphone è un Honor View 10.

Nel mio caso, il problema non dovrebbe essere legato a distanza o oggetti metallici che scehrmano il segnale. Si verifica semplicemente quando lo smartphone è in tasca.

Però come ho detto, non ho mai avuto questo problema con altri auricolari True-wireless di qualità sulla carta meno pregiata,  quindi non vorrei che avessero qualche ritardo le mie.

0 Likes