21-01-2021 04:22 PM - modificato 21-01-2021 04:26 PM
Buongiorno a tutti,
possiedo da poco le cuffie Galaxy Buds+ e le ho configurate sia sul mio smartphone sia sul pc.
Su pc non danno problemi a parte che non trovo l'app per gestire le impostazioni stesse delle buds, ma poco male.
Su telefono invece l'audio va a scatti ogni tanto, troppo spesso per quanto mi riguarda. Probabilmente ha a che fare con la connessione bluetooth, in quanto succede se ho lo smartphone in tasca.
Questo problema però non è mai successo (e continua a non succedere) con altre cuffie bluetooth di fascia più bassa, quindi non so se sia una problematica delle mie buds.
I driver sono aggiornati, ho l'applicazione Galaxy Wearables e ho Android10.26-01-2021 04:50 PM - modificato 26-01-2021 04:51 PM
Ciao Matpi,
il software disponibile per Windows è Galaxy Buds Manager, disponibile qui 👉https://www.samsung.com/it/support/model/SM-R175NZBAEUA/
Per quanto concerne l'utilizzo con lo smartphone, è disponibile l'app Galaxy Wearable.
La connessione bluetooth può avere difficoltà se si supera una certa distanza e se il dispositivo si trova all'interno di una tasca, specie se ci sono oggetti metallici che possono schermare il segnale.
Hai già provato ad aggiornare le Buds+? A quale smartphone le associ?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 27-01-2021 11:26 AM
Ciao Sabrina,
Intanto ti ringrazio per la risposta e per il software per pc.
Su smartphone ho già installato l'app, da cui ho anche già aggiornato le Buds+ al primo utilizzo.
Lo smartphone è un Honor View 10.
Nel mio caso, il problema non dovrebbe essere legato a distanza o oggetti metallici che scehrmano il segnale. Si verifica semplicemente quando lo smartphone è in tasca.
Però come ho detto, non ho mai avuto questo problema con altri auricolari True-wireless di qualità sulla carta meno pregiata, quindi non vorrei che avessero qualche ritardo le mie.