Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds scatola di ricarica non funziona

(Argomento creato il giorno: 03-09-2019 07:02 AM)
8462 Visualizzazioni
Liuk132
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti ho un problema con la scatola di ricarica delle galaxy buds. Le ho comprate circa 2 giorni fa e fin da subito i led della scatolina non si sono accessi, anche sotto carica tramite cavo. Mi si sono accesi solo la mattina dopo averli lasciati tutta notte in carica. Adesso si ripresenta lo stesso problema ovvero i led non si accendono, né quello fuori né quello interno quando metto le cuffie in carica. A voi è mai successo. C'è una procedura o è difettosa la scatola. P.s ho provato anche con la ricarica wireless 

0 Likes
15 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Liuk132, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Le spie luminose presenti nella custodia di ricarica indicano lo stato di carica della batteria; quella interna è relativa alla batteria degli auricolari, mentre la spia esterna si riferisce alla batteria del case.

Il loro funzionamento è definito dalla seguente tabella:

Capture.PNGCapture1.PNG

Considerando che hai visto le spie accese solo dopo aver completato la ricarica e non si sono mai accesi i led rossi durante il caricamento è sicuramente presente un problema sul case, probabilmente nella gestione dei led rossi.

Hai già testato un altro cavo di ricarica?

Se il problema dovesse persistere, dato il recente acquisto, ti consiglierei di rivolgerti al tuo rivenditore per verificare con lui la possibilità di un reso. Non vi sono, infatti, procedure atte a risolvere questo tipo di problema, anche perchè la ricarica avviene correttamente per cui posso ipotizzare un problema hardware nella gestione delle spie luminose.

Naturalmente siamo a disposizione anche con i nostri centri assistenza Samsung per qualsiasi verifica :winking-face:

Tienici aggiornati!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
ocram1966
First Poster
Opzioni

ho acquistato i buds ma il dx non si carica piu

0 Likes
TheLuka
First Poster
Opzioni

Buongiorno, le mie buds messe regolarmente in carica nel loro case per diverse ore danno carica da app al 100% , ma il led interno appena aperto il case lo trovo sempre rosso, diventa verde appena rimuovo la prima buds. E' normale o sbaglio qualcosa? grazie 

0 Likes
Reffo76
Explorer
Opzioni

anche io ho naotato questa cosa sulle mie,  secondo me in questo caso caricano in continuazione scaricando il case, infatti ieri ho portato le mie in assistenza samsung perche' il case mi dura neanche 1 carica, e se le inserisco tipo con 85% di ricarica residua, dopo 4 ore il case e' scarico. che senso ha avere 1 case che si scarica in continuazione?

0 Likes
olg
First Poster
Opzioni
ciao a tutti. ho da ieri un problema con le mie buds, ovvero non si ricaricano. messe nel case a caricare ma resta il led rosso lampeggiante senza che vari minimamente la carica. ho provato a pulire sia il case che le buds ma il risultato é lo stesso. potete aiutarmi?
0 Likes
Mustafà77
First Poster
Opzioni
buongiorno
avevo perso la scatola galaxy buds cosa posso fare per avere un altra scatola?
grazie
0 Likes
fanfy
First Poster
Opzioni
Buona sera a me si ricarica solo un auricolare
0 Likes
fanfy
First Poster
Opzioni
La destra nn mi si carica
0 Likes
Andromeda1973
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ancora una volta, dopo l'acquisto del tab S7+ (di cui non si trova il bookcase) samsung ci meraviglia con delle cuffie che non funzionano. Premesso che ho comprato le buds pro e che gli auricolari si caricano, il case invece sembra morto a tutti gli effetti. Ora mi tocca andare all'assistenza e perdere mezza giornata di lavoro. Grazie samsung, sei pessima

Screenshot_20210511-105906_Galaxy Buds Pro.jpg

0 Likes