Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds Pro - Fischio auricolare dx

(Argomento creato il giorno: 13-04-2022 08:51 AM)
5528 Visualizzazioni
marco_dale98
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,
Sto notando da un paio di giorni che l'auricolare dx (Galaxy Buds Pro) emette un fastidioso fischio quando utilizzate in modalità riduzione rumori ambientali. Ho già provato a dissociarle e riassociarle al Bluetooth 
Sapete a cosa è dovuto? 
Le auricolari le ho acquistare insieme al mio Samsung Galaxy S21 Ultra a Gennaio dell'anno scorso.

Grazie, 
Marco
11 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Marco,

Hai effettuato un hard reset delle buds?

> Tieni premuta l'icona di Galaxy Wearable

> Clicca sulla " i " di informazione app

> Vai in Memoria Archiviazione e Svuota Cache e Cancella Dati

> Le Buds sono pronte per essere associate nuovamente.

Se ciò non dovesse bastare, puoi provare a pulire gli auricolari con uno spazzolino asciutto a setole morbidissime (tipo spazzolino per bambini).

Altrimenti dovrai rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
Hai provato con altri dispositivi BT?
Se non fischia disattivando la riduzione rumori, non penso che sia un problema hardware ma forse software. Fare un reset potrebbe risolvere il problema.
0 Likes
marco_dale98
Journeyman
Opzioni
Ciao Anatolia, ho provato la procedura che hai indicato ma niente, inoltre le pulisco regolarmente.
Succede solo quando attivo la riduzione dei rumori ambientali, non è che avrà qualche problema al Mic esterno?
0 Likes
marco_dale98
Journeyman
Opzioni
Ciao Ellenico,
Si ho provato con quelle tarocche che avevo prima e non hanno problemi (nonostante io non le utilizzi da oltre un anno 😂).
Succede unicamente quando sono in riduzione del rumore ambientale, è possibile che dopo un solo anno abbiamo già problemi? 🤦🏻
PS: le tengo sempre in condizioni perfette e le pulisco regolarmente
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Probabile, ma solo con la valutazione di un tecnico si potrà risalire al problema.
Visto che le Buds hanno 1 anno di vita, sono ancora coperte dalla garanzia.
Ti consiglio di rivolgerti ad un centro per capire da cosa è dovuto tale "fischio".

HUFWBCx.png
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato a resettare l' app wear o ad installare l' app wear su un altro smartphone samsung e collegarle al BT?...solo per escludere che non sia un problema legato all' app o smartphone a cui sono associate.

Certo potrebbero anche essersi danneggiate da sole, senza che tu abbia fatto nulla di sbagliato, ma in quel caso dovresti risolvere senza problemi contattando il supporto per la sostituzione o riparazione (24 mesi).
0 Likes
marco_dale98
Journeyman
Opzioni
Mi sa proprio che mi rivolgerò al supporto.
Grazie mille Ellenico😊
0 Likes
marco_dale98
Journeyman
Opzioni
Si farò così, anche perché è abbastanza fastidioso, specialmente per me che le utilizzo molto in metro e sui mezzi pubblici.
Grazie mille Anatolia 😊
marcotz
First Poster
Opzioni
Buonasera Marco, oggi i miei auricolari hanno avuto lo stesso problema.
Per caso sei riuscito a capirne il problema?
0 Likes