in data 22-07-2024 06:08 PM
in data 23-07-2024 09:26 AM
Ciao MiUltra76,
al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi maggiori dettagli in merito al tuo messaggio.
Hai riscontrato delle difficoltà con l'utilizzo dei tuoi nuovi Galaxy Buds3 Pro?
Dove hai acquistato i tuoi nuovi auricolari?
Con quale smartphone sono stati associati?
Perdonami per le varie domande, tali informazioni saranno fondamentali per poterti offrire un supporto mirato.
Rimango a disposizione.
A presto! 😊
in data 23-07-2024 11:24 AM
I unici difetti riconosciuti nei Buds 3 Pro sono le punte in silicone che si strappavano quando provavi a cambiarli. Se questo non e successo a te allora sei apposto. I Buds 3 Pro non hanno mostrato nessun tipo di difetto di funzionalita, solo le punte che erano un po debole e si strappavano facilmente.
In piu un paio di Buds 3 Pro del colore bianco in Korea avevano delle imperfezioni estetiche ma non funzionali.
Prova a cambiare le punte a un altra taglia. Se non ti si strappano , sei a posto.
in data 23-07-2024 11:46 AM
in data 23-07-2024 12:02 PM
Il problema non e riguardo i tips che si staccano da soli ma che si rompono mentre li rimuovi. Riguardo la funzionalita dei commandi , hai usato i pinch o il touch per fare funzionare le cuffie? Ho fatto una ricerca avanzata ho trovato solo gente che usavano i commandi in modo sbagliato. Se mi puoi dare un link riguardo questo problema ti saro grato.
I problemi fin ora riportati a parte i tips che si rompono sono:
in data 23-07-2024 12:06 PM
in data 23-07-2024 12:12 PM
Ciao, anche io ho il problema dei comandi touch che non funzionano, come hai contattato l'assistenza ?
in data 23-07-2024 12:20 PM
Ho letto il tuo post. La domanda resta sempre: Hai provato con la manovra pinch e non touch? I comandi per le azioni a parte il volume non sono touch , ma pinch. Sembra che avevi gia avuto riscontro dal assistente tramite il serial number ma non avevi provato l'azione giusta. L'assistenza ha riconosciuto che veniva dal lotto difettoso ma non significa che tutto il lotto ha quel problema. Si come hanno fermato le vendite, se un dispositivo sta in quel lotto sono costretti a richiamarli indietro.
Mi spiego. Dicciamo Lotto #3 ha un percentuale di difetti di 60% , estetici e/o funzionali. Quel lotto viene marcato come difettoso e si chiede la restituzione di ogni device di quel lotto se spunta una lamentela o report da un utente anche se il 40% e perfettamente OK. Possiamo dire che io ho uno di quei 40% perfetti. Mi viene il dubbio che siano difettose per mal utilizzo mio o anche per solo paura e chiamo l'assistenza per confermare. Se loro vedono che il seriale appartiene a quel lotto , e l'utente dice che non sa se e difettoso o no, o pensa che lo e perche ha fatto qualcosa non come si deve, l'assistente marcera quel prodotto come difettoso per sicurezza e chiedera la restituzione/reso/cambio etc.
Tu hai fatto totalmente bene anche se ce una probabilita che avevi mal usato i comandi. Alla fine e meglio essere sicuri che il prodotto e come si intende ad essere.
in data 23-07-2024 12:25 PM
in data 23-07-2024 12:25 PM