in data 19-12-2020 06:15 PM
Salve,
vorrei acquistare per il mio smartphone le cuffie true wireless Galaxy Buds Plus semplicemente per la comodità di avere degli auricolari senza l'ingombro del cavo di collegamento. Premetto comunque il fatto che anche usando cuffie cablate non mi creerebbe alcun problema di sorta, poiché le userei o per chiamate in auto o per ascoltare musica sul cellulare comodamente seduto a casa, quindi non per attività sportiva o quant'altro di puro movimento.
Volevo sapere, magari da chi le possiede entrambi e ha potuto fare un raffronto diretto e concreto, se a livello qualitativo globale (quindi per qualità input/output chiamate ed ascolto musica mp3/Spotify), sono migliori gli auricolari true wireless Galaxy Buds Plus o gli auricolari cablati AKG forniti in confezione (nella fattispecie mi riferisco a quelli in dotazione con il Galaxy S20 PLus).
Passatemi la domanda, forse per molti di voi di banale e scontata risposta, ma io da inesperto che sono relativamente a questi accessori, ho avuto necessità di porvela.
In conclusione, la questione è questa: indipendentemente dalla maggiore comodità delle earbuds, ma mi vale la pena spendere sopra i 100€ per una qualità presunta migliore?...o no?
Grazie per vostro aiuto/chiarimento.
in data 20-12-2020 12:31 PM
in data 21-12-2020 07:55 AM
Grazie Nikonicoo per l'interessante delucidazione!
Quindi, se le riuscissi a trovare di nuovo a circa 100€ (ho perso un'offerta recente a questo prezzo), me le consiglieresti per l'acquisto? Ne valgono la pena i soldi spesi, a prescindere dalla comodità dell'assenza di cavi?
in data 09-01-2021 05:17 PM