10-09-2021 10:14 PM - modificato 10-09-2021 10:15 PM
Non l'avessi mai fatto, ho i buds associati a cellulare, tv, pc fisso e portatile da una decina di mesi.
Sul fisso decido di rimuoverli per poi associarli nuovamente, associati regolarmente, ma quando cerco di connetterli windows continua a darmi il messaggio "Operazione non riuscita verificare che il dispositivo Bluetooth sia ancora individuabile, quindi riprova".
Ho provato a riavviare il PC, riassociarli, disattivare il blutooth del telefono, staccato la spina al televisore, aggiornato i driver intel blouthooth wireless, usato il risolutore dei problemi di windows, niente da fare.
Suggerimenti ?
10-09-2021 10:17 PM - modificato 10-09-2021 10:21 PM
in data 10-09-2021 11:20 PM
in data 11-09-2021 09:40 AM
Niente, ma il problema non sono i buds, funzionano regolarmente su tutti gli altri dispositivi, probabilmente qualche aggiornamento di windows 10 sul fisso deve aver compromesso qualcosa.
Ho provato anche gli auricolari bluetooth che usavo prima di questi ed hanno lo stesso problema, riesco ad associarli ma quando cerco di connetterli windows mi da un messaggio generico, qui sotto un print-screen dei buds ma il messaggio è sempre lo stesso.
Ho fatto una comparazione con il laptop dove funzionano regolarmente, e da gestione dispositivi vedo un driver in più, Trasporto AVRPC Galaxy Buds Live
che non trovo sul fisso
e che potrebbe spiegare il problema, probabilmente reinstallando windows risolvo, visto che è una vita che non faccio una installazione pulita, ma se potessi evitarlo sarebbe decisamente meglio