Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds Live - WIndows 10 - Operazione non riuscita verificare che il dispositivo....

(Argomento creato il giorno: 10-09-2021 10:14 PM)
317 Visualizzazioni
Stefano154
Explorer
Opzioni

Non l'avessi mai fatto, ho i buds associati a cellulare, tv, pc fisso e portatile da una decina di mesi.

Sul fisso decido di rimuoverli per poi associarli nuovamente, associati regolarmente, ma quando cerco di connetterli windows continua a darmi il messaggio  "Operazione non riuscita verificare che il dispositivo Bluetooth sia ancora individuabile, quindi riprova".

Ho provato a riavviare il PC, riassociarli, disattivare il blutooth del telefono, staccato la spina al televisore, aggiornato i driver intel blouthooth wireless, usato il risolutore dei problemi di windows, niente da fare.

Suggerimenti ?

3 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Stefano154,

Sicuramente sarà un problema di Windows 10. Noi della community non c'entriamo niente con Windows.. ci dispiace 😔

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Stefano,

Effettua questi passaggi per resettare e ripristinare le Buds Live, per poi riassociarlo al PC e ai tuoi device...

1) Hard reset :

Tieni premuto l'icona di Galaxy Wearable
• Clicca sulla " i " a dx
• Vai in "Memoria Archiviazione"
• Seleziona "Cancella Dati" e poi "Svuota Cache"
• Seleziona OK per confermare l'avvenuta eliminazione

2) Ripristina Buds :
Con Buds Live collegate alla app Wearable e con case aperto
• Entra nella app Wearable
• Impostazioni auricolari
• Ripristina

Poi procedi nuovamente con il pairing, iniziando magari prima con il tel, poi con pc e portatile e poi il resto.

Fammi sapere se risolvi 👋🏻😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Stefano154
Explorer
Opzioni

Niente, ma il problema non sono i buds, funzionano regolarmente su tutti gli altri dispositivi, probabilmente qualche aggiornamento di windows 10 sul fisso deve aver compromesso qualcosa.

Ho provato anche gli auricolari bluetooth che usavo prima di questi ed hanno lo stesso problema, riesco ad associarli ma quando cerco di connetterli windows mi da un messaggio generico, qui sotto un print-screen dei buds ma il messaggio è sempre lo stesso.

Stefano154_1-1631345485087.png

Ho fatto una comparazione con il laptop dove funzionano regolarmente, e da gestione dispositivi vedo un driver in più, Trasporto AVRPC Galaxy Buds Live

Stefano154_2-1631345701750.png

che non trovo sul fisso

Stefano154_3-1631345761324.png

e che potrebbe spiegare il problema, probabilmente reinstallando windows risolvo, visto che è una vita che non faccio una installazione pulita, ma se potessi evitarlo sarebbe decisamente meglio :winking-face:

0 Likes