Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds inutilizzabili per le chiamate

(Argomento creato il giorno: 09-09-2021 01:40 PM)
267 Visualizzazioni
stefanonline84
Apprentice
Opzioni

Salve, mi sono state regalate dopo poco delle Galaxy Buds+. Per l'ascolto di audio da altri dispositivi collegati in bluetooth funzionano perfettamente. Se invece vengono utilizzati per le chiamate, sia in entrata che in uscita, trovo grandissima difficoltà a farmi sentire dal mio interlocutore, la cui voce invece mi arriva perfettamente, facendomi pensare quindi che ci siano dei problemi al microfono. 

Prima che me lo suggeriate come soluzione: ho già verificato come vanno indossati, ho verificato la pulizia etc., il problema sussiste. Cosa mi consigliate per risolvere? Grazie

6 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_H64mmPA, benvenuto in Community! :sun-with-face:

Esattamente che tipo di problema riscontra il tuo interlocutore, la tua voce risulta bassa e lontana oppure disturbata?

Il problema si verifica con qualsiasi interlocutore e durante tutte le chiamate? 

Per migliorare la qualità dell'audio trasmesso all'interlocutore durante le chiamate, è consigliabile abilitare il suono ambientale durante le chiamate. Utilizzando questa funzione, puoi sentire la tua voce in modo più chiaro, aiutando anche l'interlocutore:

• apri Galaxy Wearable sul dispositivo mobile
  • Avanzate
  • Usa Suono ambientale in chiamata

Puoi indicarci, inoltre, a quale smartphone sono associate le tue Buds+?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
stefanonline84
Apprentice
Opzioni

Ho già provato anche abilitando i suoni ambientali, stesso problema.

In pratica il mio interlocutore, che utilizza un Galaxy A22 5G, sente la mia voce molto bassa e disturbata, mentre la sua voce mia arriva chiara. Questo avviene per tutte le chiamate.

Il mio smartphone, a cui ho collegato gli auricolari, è un Galaxy S10 plus.

0 Likes
stefanonline84
Apprentice
Opzioni

Aggiungo che, utilizzando degli auricolari classici collegati con cavetto, la telefonata risulta eccellente.

0 Likes
Fabio_92
Navigator
Opzioni
Hai risolto?
0 Likes
ale86ta
First Poster
Opzioni

Riscontro lo stesso problema con delle galaxy buds 2, gli interlocutori mi sentono metallico o non mi sentono. Tra l'altro ho provato a contattare il servizio clienti tramite whatsapp dicendo che avevo bisogno di fare il reso del prodotto (nuovo) , le ho provate fino all'ultimo giorno disponibile, ma non mi hanno risposto più...sono molto deluso

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ale86ta, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace per le difficoltà che stai incontrando, e sono qui per aiutarti

In relazione agli auricolari potresti dirmi a quale telefono sono associati, esattamente? E sono collegati tramite la l'App di controllo Wearable?

Di quest'ultima, accertati anzitutto se dal Galaxy Store siano disponibili aggiornamenti recenti, così da tenere alta l'efficienza.

Vorrei poi verificare quanto intercorso con il servizio WhatsApp, e ti ho richiesto a tal proposito alcuni dati in privato: controlla sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes