in data 12-09-2024 06:52 AM
Buongiorno, Ho smarrito o le mie cuffie, il problema è che se sono all'interno della loro custodia non è possibile rintracciarle. Mi sembra davvero sconvolgente, ok far suonare l'auricolare, ma generalmente quando si smette di usarle vengono sempre riposte nel loro case, quindi dove sarebbe l'utilità di far suonare gli auricolari solo se fuori dalla custodia. Consiglio di migliorare questo aspetto, visto che è importante rintracciare la custodia quanto gli auricolari. Soprattutto se magari ti vengono rubate o riposte chissà dove, non puoi più rintacciarli. Credo che sia vostra premura tutelare gli acquisti dei vostri clienti. Dovrei comprarne un'altra ma per quello che costano non posso nemmeno ritrovarle perché la custodia non viene cercata. Consiglio di studiare un sistema più sicuro per i vostri prodotti. Quando questi sono associati ad un dispositivo e quindi all'account samsung se persi o rubati altri non possono utilizzarli perché devono prima essere sganciati dall'account samsung a cui erano collegati, e soprattutto se vengono riattivati inviare subito una notifica con la localizzazione.
12-09-2024 08:54 AM - modificato 12-09-2024 08:54 AM
in data 12-09-2024 10:41 AM
Il sistema di rintracciare le cuffie dentro la custodia esite ma solo per la fascia più alta (Buds2 Pro, Buds3, Buds3Pro etc), anzi le Buds3 Pro usano UWB che è un sistema ancora più preciso di rintracciamento. Questa cosa non si offre nei Buds FE , si come loro rapresentono la fascia introduttiva/media della cattegoria cuffie di Samsung, e le funzionalita piu avanzate non sono presenti (giustamente se ti basi anche nel costo che queste cuffie hanno in paragone alle altre).
in data 12-09-2024 11:05 AM
Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Salias. 🤝
Mi dispiace per quanto accaduto e posso ben comprendere il tuo stato d'animo.
A tal proposito, vi è una funzione chiamata Trova auricolari ma occorre che gli auricolari si trovino a distanza massima di 10 metri dal dispositivo connesso via Bluetooth.
Inoltre, la distanza entro la quale si mantiene la connessione potrebbe ridursi ulteriormente in relazione alle condizioni esterne; affinché la funzionalità possa attivarsi, è necessario che gli auricolari siano carichi e connessi all’app Galaxy Wearable.
La procedura è la medesima:
Mio malgrado, devo indicarti che non è possibile rintracciare i Galaxy Buds Fe se li hai smarriti insieme alla loro custodia: quando il case è chiuso, il bluetooth viene disattivato e quindi non sono più rintracciabili.
In ogni caso, ti ringrazio per le tue considerazioni, sarà mia premura inoltrarle al nostro Team interno in modo che vengano prese in considerazione in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e servizi.
Resto a disposizione,
Buona giornata
in data 13-09-2024 08:12 AM