Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Argomento originario:

GALAXY BUDS cuffia destra volume molto basso

(Argomento creato il giorno: 11/10/20 16.37)
Gabriele46
First Poster
Opzioni
Wearables

La cuffia destra ha iniziato da un giorno alľ altro ad andare a basso volume senza motivo 

masli
First Poster
Opzioni
Wearables
buongiorno da un mese ke ho acquistato gli auricolari ed adesso mi sono accorto ke si sente meno dalla parte sinistra qualcuno sa cosa devo fare nn mi sono cadute ....
0 Likes
Rispondere
cole84
Apprentice
Opzioni
Wearables

Dato che ho lo stesso problema, in attesa di andare in assistenza, come hai ribilanciato l'audio? Dall'app non riesco.

Grazie

0 Likes
Rispondere
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Wearables

Devi andare in impostazioni, accessibilità, ausili per l'udito

0 Likes
Rispondere
Sophi96
Observer
Opzioni
Wearables

Ho comprato due paia di auricolari e in tutti e due lo stesso problema alla cuffia destra. Non credo proprio che sia soltanto un difetto generico.

0 Likes
Rispondere
Emanuele199
Pathfinder
Opzioni
Wearables

Ciao! Quando i miei auricolari (capita anche con gli auricolari con filo) si riesce a infiltrarsi cerume nel filtrino che separa il driver dal auricolari. Riesco a smontare il filtrino e lo immergo in metà bicchiere d'acqua e lo lascio mezz'ora. Dopo lo faccio asciugare alcuni minuti dopo lo rimetto nell'auricolare. 

Ovviamente tutto questo si devono smontare i gommini e fare attenzione sul filtrino perchè è delicato!

0 Likes
Rispondere
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Wearables

[post rimosso]

0 Likes
Rispondere
Dende
Observer
Opzioni
Wearables
Buonasera...ho riscontrato un problema nelle mie Galaxy buds+ in cui il volume dell'auricolare di sinistra è molto più basso del volume del destro. Ho controllato se fosse ostruito ed eseguo una regolare pulizia degli auricolari ma da giorni il problema va avanti. Come posso risolvere?
0 Likes
Rispondere
Mone181
First Poster
Opzioni
Wearables

Ho riscontrato anche io lo stesso sulle buds+ qualche giorno fa', in seguito all'aggiornamento dell'app Wearable sullo smartphone. Ho risolto semplicemente collegando le buds in bluetooth al PC e si sono ri-bilanciate da sole. Cio' che mi rimane capire e' se il volume sia ora leggermente piu' basso (per entrambe) o e' solo una mia percezione.

In passato invece, con le Buds, Il workaround non ha funzionato e ho dovuto sostituirle

0 Likes
Rispondere
Dende
Observer
Opzioni
Wearables
Hai utilizzato qualche programma o sono ribilanciate così dal nulla?
0 Likes
Rispondere
Mone181
First Poster
Opzioni
Wearables
"cosi dal nulla" ahimè
0 Likes
Rispondere