Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds Case

(Argomento creato il giorno: 25-10-2019 09:43 AM)
116 Visualizzazioni
Marco7171
First Poster
Opzioni

Ho dei problemi con il case delle mie buds, i led del case rimangono sempre accesi, e il case non ricarica le cuffie, come potrei risolvere, ho già provato il reset delle cuffie.

0 Likes
2 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Probabilmente è un problema del case ti conviene farlo vedere in un centro assistenza.

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Marco7171, benvenuto nella CommunitySamsung! :handshake:

Mi scuso per il ritardo nel fornirti supporto ma la Community non è un canale di assistenza diretta e, pertanto, potrebbero verificarsi dei lievi ritardi nel fornire risposte.

Stai ancora riscontrando il fenomeno?

Hai richiesto una perizia presso un centro di assistenza Samsung, come suggerito dall'utente Steve34?

Hai provato a sostituire il cavo di ricarica?

Qualora ti recassi in un nostro centro, ricorda di portare con te gli auricolari, il case di ricarica e la prova d'acquisto.

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes